Il Paradiso: Salvatore interrompe davvero le nozze di Gabriella?


Ne Il Paradiso delle Signore 5 Salvatore interrompe davvero le nozze di Gabriella e Cosimo?

Salvatore è convinto che Gabriella non ami davvero Cosimo o, almeno, non quanto ama lui. Nella puntata 84 della stagione 5 il giovane Amato è felice perché vive di speranza, parole sue. Il suo amico Marcello che ha sempre la battuta pronta pensa che si debba fermare prima di morire disperato. Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Salvatore alle nozze di Gabriella?

Il Paradiso Delle Signore 5 Salvatore Amato Interpretato Da Emanuel Caserio Qui Nella Puntata 68 In Caffetteria Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Salvatore Amato Interpretato Da Emanuel Caserio Qui Nella Puntata 68 In Caffetteria Credits Rai

Salvo sta pensando di intervenire in Chiesa e opporsi durante la cerimonia. Nel fatidico momento in cui si pronuncia quel “sì” eterno, potrebbe intervenire con un sonoro “no”. Barbieri si chiede se stia dando i numeri, cosa che farebbero anche i presenti alle nozze. Salvatore si giustifica dicendo che è pazzo d’amore… ma così rischia di essere preso per pazzo punto. “Come ci guardiamo noi, come ci baciamo noi” continua Salvatore, è qualcosa di unico. È sicuro che per Gabriella non è lo stesso con Cosimo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se questo discorso non lo facesse un ragazzo così testardo e ostinato, non verrebbe il dubbio. Non parlerebbe sul serio. Ad Agnese, invece, viene eccome e chiede a Marcello se crede che stesse dicendo davvero. Salvatore è pronto a interrompere il matrimonio? A Marcello dispiace di dare ad Agnese un pensiero.

Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Salvatore alle nozze di Gabriella?

Per il bene degli sposi e per chi tifa l’amore di Cosimo e Gabriella si spera niente. Cosimo chiede a Gabriella cosa non vada nella loro casa. È perfetta secondo la Rossi. È elegante e curata in ogni dettaglio. Era spaventata all’idea di lasciare le altre ragazze ma quando ha varcato la soglia si è sentita a casa loro. Il primo pensiero di Cosimo è sempre Gabriella. “Ma non me lo merito” dice Gabriella che è stata assente. “Io voglio solo la tua felicità” continua Cosimo. “Forse l’ho capito solo adesso” ammette la Rossi. L’importante è che l’abbia capito. Agnese si accorge che la stilista è raggiante. Ormai Gabriella sembra convinta della sua scelta. non vuole rovinarsi questo momento. “Sarà il giorno più bello della mia vita” dice la futura sposa. Resta che Salvatore “è un uomo speciale” (parole della stessa sposa)….

Salvatore fa la prova d’abito per il matrimonio di Gabriella a casa con Agnese. Giuseppe interviene e si raccomanda di non fare stupidaggini. “Mamma, lei non lo ama” comincia il ragazzo. “Stai attento a quello che fai” gli intima Agnese. Salvatore vuole vedere se davanti a Dio ha il coraggio di dire che lo ama. Il punto è: cosa farebbe poi se Gabriella avesse davvero questo coraggio?

Le anticipazioni svelano come va a finire questa storia. Purtroppo, invece, non sappiamo se Salvatore intervenga o meno alle nozze con certezza. In realtà pensiamo che – alla fine – il buon Salvatore saprà accettare la scelta della ex fidanzata.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber