Il Paradiso: Salvatore presta i soldi a Giuseppe alla fine?


Il Paradiso delle Signore 5 Salvatore aiuta Giuseppe?

Marcello chiede a Salvatore cos’abbia nella puntata 117 della stagione 5. Ha la luna storta dalla sera prima. Sofia porta l’uovo che ha preparato. Amato critica il dolce. La Galbiati immagina che abbiano litigato i due soci… Poi capisce che la lite è stata con Giuseppe. Salvatore si confida con loro. Marcello è stupito: non sa che sono pieni di cambiali? Il punto è che Giuseppe non ammette il fatto che un figlio possa non aiutare il padre. Per Salvatore la famiglia è un’altra cosa. Suo padre è egocentrico e vuole i soldi ora. Non ha intenzione di darglieli, ma questo prima che intervenga Agnese. Alla fine ne Il Paradiso delle Signore 5 Salvatore presta i soldi a Giuseppe?

Giuseppe è in magazzino quando Agnese lo raggiunge. Il pranzo era buono, ma Amato è arrabbiato per qualcosa. Secondo lui la moglie avrebbe dovuto battersi per il prestito. Salvatore sta già investendo nell’impastatrice e non ha soldi. Giuseppe non si sente parte della famiglia ma un ospite. Gli fa rabbia il fatto di essere trattato come una nullità. Agnese dice di avere fiducia in lui. Se così fosse sarebbe andata a vedere l’autorimessa. Decidono di andarci subito.

Il Paradiso delle Signore 5 Salvatore presta i soldi a Giuseppe, convinto da Agnese?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 117 Agnese Amato interpretata da Antonella Attili Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 117 Agnese Amato interpretata da Antonella Attili Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvatore torna a casa. Agnese sta apparecchiando. Gli vuole parlare. Sa che Salvatore non si merita di essere considerato ingrato. Giuseppe glielo ha chiesto e Agnese è andata a vedere l’autorimessa. La signora Amato è fiduciosa: se gli darà i soldi poco a poco glieli ridarà. Per Agnese forse si merita una possibilità. Gli chiede di pensarci. Salvatore ha paura. Come farebbe a firmare un’altra pila di cambiali? “Noi siamo una famiglia e ci dobbiamo aiutare” dice Agnese. “Lui ti vuole bene, tanto e so che anche tu gliene vuoi” conclude la madre.

Salvatore è buono. Questa è l’unica certezza che abbiamo. Tra le righe, quindi, come ipotizziamo vada a finire questa storia… Dobbiamo fidarci della buona fede di Giuseppe di cui ci parla il suo attore?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook