Il Paradiso: Salvo e Gabriella destinati a stare insieme?

Condividi articolo tramite:


Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa significa il bacio tra Salvatore e Gabriella?

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella e Salvatore sono destinati a stare insieme? Lui ne è sicuro e non ha intenzione di cambiare idea. Facciamo un passo indietro per raccogliere gli indizi. In Caffetteria Salvatore si specchia e ha già pulito tutto al Bar. Marcello è insospettito dall’arrivo in anticipo del socio nella puntata 68 della stagione 5. Di fatto è rimasto a dormire lì perché ha litigato con il padre. Mente al suo amico. Ha assillato soprattutto sua madre. Non gli dice niente di Gabriella. Ha fatto bene a stare da solo. Marcello nota che Salvatore è il ritratto della felicità. “Tu devi avere fiducia nelle persone perché possono stupirti” dice Salvatore. Entrano due clienti e Salvo è immerso nei suoi pensieri. Ripensa al bacio della sera prima, nella puntata 67 della stagione 5.

Leggi Anche |  Imma tataranni 2 stagione ultima puntata
Il Paradiso Delle Signore 5 Salvatore Amato Interpretato Da Emanuel Caserio Ripensa Al Bacio Con Gabriella Qui Nella Puntata 68 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Salvatore Amato Interpretato Da Emanuel Caserio Ripensa Al Bacio Con Gabriella Qui Nella Puntata 68 Credits Rai

Salvatore aiuta Laura che ha notato che il socio ha pulito tutto all’alba. Laura rivela di aver sentito la discussione. Immagina che lui si è sfogato con qualcun altro… “Lei è l’unica che mi conosce” ammette Salvatore riferendosi a Gabriella. Anche se non stanno più insieme Gabriella è l’unica che riesce a calmarlo quando perde la testa.

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella e Salvatore sono destinati a stare insieme?

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvatore entra in Atelier a fine giornata nella puntata 68 della stagione 5. Gabriella lo fa entrare ma è molto impegnata. Le dice che se vuole fa finta di essere andato per ritirare le tazzine. Eppure entrambi sanno che non è quella la ragione. Ha pensato tutto il giorno a lei. Lo so che non doveva succedere, ma quel bacio per me è la cosa più bella” della vita, ammette Salvatore con il cuore in mano. Segue una dichiarazione d’amore che farebbe sciogliere chiunque: “Io non ho mai smesso di amarti in tutti questi mesi”.

Il punto è che Gabriella si sta per sposare con Cosimo e ragiona con lucidità per un attimo. “Adesso non è più il nostro momento. Il nostro momento è finito” secondo la stilista. Eppure per lui c’è stata quando ne aveva bisogno. Non è scontato per due ex che sono quasi arrivati all’altare. 

Leggi Anche |  programmazione, repliche e streaming della serie TV sulla Rai

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella e Salvatore sono destinati a stare insieme? Ci risponde Salvatore: “Noi siamo fatti per stare insieme per sempre”. Non sappiamo se sia davvero così, ma adesso lui in grado di dimostraglielo. Gabriella è confusa. Cosa prova per Salvatore? Quello che sente lui è chiaro e aggiunge: “Volevo che sapessi quello che provo e questa volta direttamente da me, guardandoti negli occhi”. Gabriella lo guarda andare via. Abbassa lo sguardo e sorride tristemente. Secondo noi di Tvserial.it questo discorso non finisce qua…

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  Albano a Domenica In, invito a Romina Power e alla Lecciso: "Riuniamoci"

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: