Il Paradiso: Silvia decide di denunciare Luciano alla fine?


Il Paradiso delle Signore 5 Silvia si difende contro i pettegolezzi su Clelia e Luciano?

Nella puntata 75 della stagione 5 Stefania e Silvia stanno parlando quando entra la zia Ernesta. C’è poco da stare allegri secondo la zia. La Vettorazzo vuole convincere Don Saverio a escludere Carlo dal catechismo e non permettergli di fare la comunione. Per Silvia è inconcepibile prendersela con un bambino. La zia vorrebbe che Silvia si tutelasse visto che suo marito ha iniziato una relazione con una donna con già un figlio.  Ne Il Paradiso delle Signore 5 Silvia denuncia Luciano per abbandono del tetto coniugale? “C’è una legge che tutela i matrimoni e chi non pretende che venga rispettata diventa complice” secondo la zia Ernesta. Silvia è certa che Carletto non debba andarci di mezzo. La zia è convinta che la mamma di Federico e Nicoletta debba smettere di difendere la relazione extraconiugale di Luciano.

Leggi anche:  Isola dei Famosi, Sossio bocciato ai provini: tutta colpa di una regola

Il Paradiso delle Signore 5 Silvia denuncia Luciano per abbandono del tetto coniugale?

Stefania ha un vestito giallo fatto fare per un altro matrimonio, potrebbe andare bene per quello di Gabriella? Silvia le propone di vederlo dopo la cena. La zia Ernesta non pensa sia il momento di cinguettare di nozze. Silvia chiede alla zia Ernesta di non parlare del suo matrimonio come se fosse lei la protagonista. Lo scandalo può essere ancora evitato secondo la zia. “Il destino di quella svergognata e della sua creatura è già segnato, il tuo no”. Per Silvia non è meglio restare con un uomo che non la ama e pensa a un’altra. La zia Ernesta consiglia a Silvia di denunciare Luciano per abbandono del tetto coniugale: “Quello che potevi avere dalla vita l’hai avuto, adesso devi tenerlo e proteggerlo a tutti i costi”.

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Silvia denuncia Luciano per abbandono di tetto coniugale?

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 17 gennaio 2022

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 5.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso Delle Signore 5 La Zia Ernesta Interpretata Da Pia Engleberth Qui Alla Fine Della Puntata 76 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 La Zia Ernesta Interpretata Da Pia Engleberth Qui Alla Fine Della Puntata 76 Credits Rai

A quanto ne sappiamo Silvia non denuncia Luciano. Aiuta Clelia a mettere a punto i suoi piani di fuga con Carletto. Anche la zia Ernesta dà una mano. Alla fine, però, la Calligaris non parte da sola con Carlo… Il suo destino è un altro come si legge nelle anticipazioni delle puntate 81-85 della stagione 5.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta spaghettini alla scarpariello di David Fiordigiglio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook