“Il Patriarca”: Claudio Amendola diventa un boss su Mediaset

Al via la nuova serie Mediaset “Il Patriarca”, con protagonista Claudio Amendola nei panni di un boss pugliese. Il noto attore romano interpreterà Nemo Bandera, un potente malavitoso costretto a fare i conti con l’Alzheimer. Vediamo insieme quali sono i dettagli, le anticipazioni, cast e trama della nuova fiction di Canale 5.

“Il Patriarca”, la trama

Dopo i suoi numerosi successi in casa Rai, Claudio Amendola torna in TV per una fiction su Canale 5. Parliamo de “Il Patriarca”, prodotta da CamFilm in collaborazione con Taodue. Organizzata in 12 puntate totali, trasmesse in 6 prime serate televisive, è un remake di una serie televisiva spagnola dal titolo “Vivir Sin Permiso” (disponibile su Netflix). La fiction verrà trasmessa a fine 2022. La storia Mediaset però è ambientata in Puglia. Il protagonista della vicenda è Nemo Bandera, un imprenditore e narcotrafficante di circa 60 anni che scopre di avere l’Alzheimer. Oltre a dover fare i conti col il suo figlioccio Mario che si rivelerà non pienamente fedele, il protagonista cerca di combattere la malattia per continuare a gestire i suoi affari.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6 25-29 ottobre 2021: anticipazioni

Il cast de “Il Patriarca”

La sceneggiatura della serie è scritta da Mizio Curcio, Paolo Marchesini e Sandrone Dazieri. Claudio Amendola sarà il protagonista assoluto di “Il Patriarca”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ad entrare nel cast della nuova fiction di Canale 5 vi sono anche Antonia Liskova, Giulia Bevilacqua, Raniero Monaco di Lapio, Primo Reggiani, Neva Leoni e Giulia Schiavo.

“Il Patriarca”: quando e dove vederlo

“Il Patriarca” andrà in onda su Canale 5 nel corso della prossima stagione televisiva, ovvero a fine anno. Non è ancora stata annunciata la data della messa in onda ufficiale, ma ciò che è certo è che sarà in 12 episodi da 50 minuti ciascuno, in TV in sei prime serate. Non resta dunque che attendere il debutto di questo “remake”. Claudio Amendola, intanto, ha già annunciato che vi saranno ben 3 stagioni.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta mustazzeddu sardo di Fulvio Marino

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Disney+, tutte le novità in uscita dal 13 al 17 settembre

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook