Il pessimo discorso di Cristiano Malgioglio a Tommaso Zorzi: “noi destinati a restare da soli” | Notizie H24

Condividi articolo tramite:


In questi giorni Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello VIP 5 si è distinto, va detto, per il suo atteggiamento carico di buon umore e positività. Nel corso delle serate di festa, ha anche cercato di far capire ai ragazzi di quali argomenti fosse meglio parlare e di quali no ma poche ore fa, ha fatto un brutto scivolone. Il discorso che ha infatti affrontato con Tommaso Zorzi, non è piaciuto a nessuno. E un uomo della sua età che si rivolge a un ragazzo di 25 anni dicendo che non avrà modo di avere nessuno che ama al suo fianco, non è passato inosservato. Un pessimo discorso da fare a un ragazzo e non solo perchè Tommaso sta soffrendo in questo momento vista l’uscita di Francesco Oppini ma perchè è totalmente fondato sul nulla. Essere gay non significa essere destinati a non avere al proprio fianco una persona da amare, magari anche per tutta la vita. Gli amori nascono, finiscono, sono tormentati nello stesso identico modo che per tutte le coppie. E se è vero che Tommaso questa volta si è innamorato di un eterosessuale è anche vero che molti etero potrebbero aver sofferto per amore, essendosi innamorati di omosessuali. In amore tutti soffrono, forse per i ragazzi in Italia è ancora un pochino complicato fare coming out, ma di certo non sarà complicato trovare l’amore e avere al proprio fianco una persona speciale da amare, anche per tutta la vita.

Leggi Anche |  Ascolti tv ieri, sabato 13 marzo 2021: C'è Posta Per Te chiude e fa record

IL DISCORSO FATTO DA MALGIOGLIO A ZORZI: NOI DESTINATI A RESTARE DA SOLI

Le parole di Cristiano Malgioglio a Tommaso Zorzi non piacciono davvero a nessuno:

Noi siamo fortunati di essere così come siamo e il mondo è bello perché è vario. […] Non devi vergognarti di aver confessato di essere innamorato di Oppini. Poi è bello e facciamo capire agli omofobi che queste cose sono belle e pure. Poi è bello avere degli amici etero, perché ti puoi confidare molto di più. Purtroppo amore ricordati che noi siamo destinati sempre a restare da soli. Tu ti innamori e ti innamori, ma alla fine non vanno d’accordo nemmeno le vere coppie tra uomo e donne. Noi abbiamo questo… purtroppo è così, è un segno.

Anche il manager di Tommaso Zorzi ha voluto fare una precisazione sui social:

Dire ad un ragazzo di 25 anni che rimarrà solo a vita, sottintendendo che l’amore omosessuale sia solo passionale e non reale, è la cosa più sbagliata che si possa fare. Spiace per Cristiano Malgioglio, ma Tommaso ha la fortuna di essere nato nel 1995 in un mondo decisamente più evoluto rispetto a quello che lui sta raccontando

Tommaso probabilmente fino a questo momento nella sua vita, come lui stesso ha raccontato, è stato sfortunato in amore ma solo perchè ha incontrato delle persone sbagliate, come succede a tutti. Ma questo non significa che non possa amare, essere amato e costruire una sua famiglia. Malgioglio purtroppo è evidentemente troppo ancorato ai ricordi della sua era, ma sono passati oltre 50 anni da quando era giovane e di cose, ne sono davvero cambiate tante.

Leggi Anche |  Com’era Valentina Nulli Augusti a 19 anni? La foto



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  L'Isola dei Famosi pronta al via, Ilary Blasi: «Un ritorno alle radici, allo spirito originario del format»

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: