Il piano B di Sanremo 2022 è Antonella Clerici?

Il Festival di Sanremo 2022 si fa sempre più vicino e in queste ore si vagliano tutte le ipotesi per fronteggiare qualsiasi evento. Ovviamente il più importante resta il coronavirus che attualmente, con la sua variante Omicron, sta colpendo migliaia di persone ovunque.

La Rai deve sapere come fronteggiare un potenziale caso di positività in Amadeus, il conduttore principale di tutte le serate. Un piano B che sia già pronto e attivabile anche all’ultimo secondo.

Qual è il piano B di Sanremo 2022 se Amadeus è positivo?

A quanto si apprende da La Stampa in queste ore le riunioni in casa Rai sono sempre più intense e numerose perché tutto dev’essere per il 1 Febbraio, data d’inizio del Festival della musica italiana. L’ipotesi più probabile è che se Amadeus risultasse positivo, toccherebbe ad Antonella Clerici prendere le redini del programma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La presentatrice, reduce dal successo di The Voice Over, ha già condotto il Festival nel lontano 2010 e risulterebbe una delle persone più competenti in casa Rai per farlo ancora.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: panettone gastronomico di Ivano Ricchebono

L’anno scorso il piano B prevedeva la presenza di Fiorello, ma quest’anno ancora non è stata annunciata nemmeno la sua partecipazione al Festival, per cui ecco arrivare Antonella Clerici.

Ma sarà vero? Finora né la presentatrice né la Rai o Amadeus hanno dato comunicazione ufficiale.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, la zia Ernesta testimonia per consentire le nozze di Ezio e Veronica?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Alice attraverso lo specchio in onda in TV su Italia1

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook