Il ‘posto fisso’ è una realtà: numerosi posti nella Polizia municipale di questo Comune

Occasione di lavoro presso questo Comune che ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 8 istruttori di vigilanza da inserire nella squadra locale della Polizia Municipale.

L’intento del Comune è quello di irrobustire il personale della Polizia Locale. Termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione e per prendere parte alla suddetta procedura è fissato al prossimo 14 novembre.

polizia forlì
Canva

Nuova opportunità lavorativa in Emilia Romagna. Il Comune di Forlì ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 8 istruttori di vigilanza (Categoria giuridica d’accesso C1) da inserire nella squadra locale della Polizia Municipale.

A coloro che saranno selezionati e assunti sarà proposta una paga media annuale di 20.344,07 euro. In più si predispone anche la cosiddetta Tredicesima, indennizzi inerenti al profilo professionale, quote supplementari familiari quando dovute.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro Polizia Municipale a Forlì

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 8 istruttori di vigilanza (Categoria giuridica d’accesso C1) da inserire nella squadra locale della Polizia Municipale di Forlì dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Leggi anche:  Crisi governo: oggi il voto alla Camera dopo la risicata fiducia al Senato. Le mosse del premier

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); essere in possesso di valida patente di guida di tipologia “B; avere tra 18 e 32 anni non compiuti al giorno in cui sarà siglato il potenziale contratto di assunzione.

Iter selettivo lavoro Polizia Municipale, prova fisica propedeutica

Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti, la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a tre verifiche d’esame, una prova fisica (tipologia ginnico-sportiva), un esame scritto (tema o quiz a risposta aperta oppure test a risposta multipla) e un colloquio orale (preceduto da test psicoattitudinale). Il superamento della prova fisica è propedeutico al proseguo della selezione. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari.

Per le materie d’esame, le specifiche sulla prova ginnico-sportiva, punteggi inerenti prove e titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.

Come ed entro quando inviare la domanda di ammissione per procedura concorsuale Polizia Locale a Forlì

Termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione e per prendere parte alla suddetta procedura è fissato al prossimo 14 novembre.

Leggi anche:  Il piano del centrodestra per il governo, 'Programma Italia': i 15 punti su fisco, Pnrr, Ponte sullo Stretto e sicurezza

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 8 istruttori di vigilanza (Categoria giuridica d’accesso C1) da inserire nella squadra locale della Polizia Municipale di Forlì dovranno compilare il modello online stando alle istruzioni predisposte dal bando.

I potenziali candidati devono inviare l’istanza di partecipazione solamente via online, consultando la pagina web del Comune di Forlì qui linkata. O anche facendo visita all’Homepage del sito ufficiale del comune di Forlì, procedendo in questo modo: IL COMUNE/Concorsi, Selezioni pubbliche/Bandi di concorso attivi.

Si ricorda che è essenziale essere in possesso delle credenziali segnalate a seguire:

  • SPID;
  • Pec personale;
  • Carta d’Identità Elettronica – CIE – CIE ID;
  • Carta Nazionale dei Servizi – CNS.

Sarà consentito l’invio di un’unica richiesta per ogni potenziale partecipante.

Documentazione da porre in allegato, cv e pagamento

Sarà necessario essere in possesso di alcuni file da porre poi in allegato: curriculum vitae aggiornato e dettagliato, opportunamente siglato e datato; ricevuta attestante il versamento della quota concorsuale di 10,00 euro, indicando nella sua causale

“Tassa di partecipazione al concorso CFL nel profilo di Istruttore di Vigilanza”.

Leggi anche:  Diretta/ Napoli Treviso (risultato 39 - 47) streaming video tv: ultimo scorcio di gara

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

  1. Telegram – Gruppo
  2. Facebook – Gruppo

Il bonifico sarà effettuato servendosi dell’iter predisposto da PagoPA. Il documento di versamento si andrà a generare telematicamente visitando la pagina qui linkata. L’avviso di pagamento dovrà essere generato online utilizzando il seguente link.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News