Il produttore, dal 13 maggio su Netflix

Quando esce Il Produttore? Il 13 maggio 2022 su Netflix

Il Produttore, serie tv comica turca scritta, diretta e recitata da Cem Yılmaz, approda sul catalogo di Netflix il 13 maggio 2022. Basata sul personaggio esilarante di Ershan Kuneri, protagonista di altri film turchi dello stesso attore come G.O.R.A. e Arif V 216, la serie racconta la scalata dell’uomo dal cinema a luci rosse alla produzione di film per il cinema professionale. Ambientato negli anni ’70, Kuneri esce di prigione e decide di cambiare vita, dedicandosi alla sceneggiatura di film dai generi più disparati. Pieno di doppi sensi e situazioni strampalate dall’ironia un po’ 90s, la serie segue il dietro le quinte del protagonista nella sua scalata verso il successo.

Cem Yılmaz, attore comico molto famoso in Turchia, è stato protagonista di film comici come Vizontele e G.O.R.A., anche questi sceneggiati da lui stesso. Questa volta si prepara ad offrire al pubblico di Netflix una parrucca bionda alla Owen Wilson e una star del cinema erotico un po’ inusuale ma dall’autostima altissima. In arrivo con otto episodi divertentissimi, Il Produttore è pronta al binge watching da venerdì 13 maggio 2022.

Leggi anche:  A Sanremo 2022 la conduttrice Lorena Cesarini: “Io insultata per la pelle nera”

Trama di Il Produttore, anticipazioni

Ershan Kuneri (Can Yilmaz) In Una Scena Di
Ershan Kuneri (Can Yilmaz) In Una Scena Di “Il Produttore” Serie Tv Credits: Yigit Eken Netflix Media Center

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie tv turca racconta la vita di un ex attore di film a luci rosse, Ershan Kuneri. Uscito di prigione, l’uomo è deciso a cimentarsi nella produzione di film, non più erotici, scritti da lui e abbandonare l’immagine di sex symbol. Il suo team di agenti e amici stenta a credere alle sue parole, ma è comunque costretto a seguirlo negli strampalati tentativi di raggiungere il successo. Scrive i film dai temi più vari: d’epoca, d’azione, su dei supereroi che salvano il mondo nel 2022 e, addirittura, horror. Nessuno crede in lui, ma non importa, perché Ershan crede abbastanza in se stesso da fare per tutti. E alla fine, ammette, non vuole fare soldi né vincere premi, quello che gli importa è essere ricordato.

Leggi anche:  4 incredibili curiosità sulla Giratempo usata da Hermione

Cast di Il Produttore, attori e personaggi

A dominare tra tutti nel cast di Il Produttore c’è Cem Yılmaz, il suo creatore e protagonista. Dalla battuta sempre pronta, il comico turco regge la scena per tutte e otto le puntate. Insieme a lui ci sono: Zafer Algöz, Ezgi Mola, Çağlar Çorumlu, Merve Dizdar, Nilperi Şahinkaya e Uraz Kaygılaroğlu.

Episodi di Il Produttore, quanti sono

Otto episodi della durata media di 50 minuti compongono la prima stagione di Il Produttore. Creata, scritta e diretta interamente da Cem Yılmaz, la serie è stata girata in Turchia nel 2021.

Trailer di Il Produttore

Il trailer della serie comica turca è disponibile su You Tube dal 3 maggio 2022 con il titolo internazionale di The Life and Movies of Ersan Kuneri. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Produttore in streaming, dove vederla

Il Produttore si trova in streaming su Netflix dal 13 maggio 2022 in tutti i 190 Paesi che usufruiscono del suo servizio.

Leggi anche:  Belli ciao in streaming su Prime Video

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook