Il Psg e Ronaldo, un’idea mondiale – Sport

Condividi articolo tramite:


Italo

Cucci

Immobiliarista? Da noi s’è comprato lo storico Hotel Gallia a Milano – sfizio da calciomercato permanente – e molti alberghi della Costa Smeralda in Sardegna, tutto il prezioso regno turistico dell’amico Aga Khan..

Dunque CR7: un tentativo di averlo per rafforzare una squadra tanto ricca quanto tecnicamente deficitaria o qualcos’altro bolle in pentola? Già: se il campionato di Francia ha un suo peso, il campionato del Mondo dippiù. A parte l’nvestimento miliardario (che sfiorò anche la Fifa di Blatter, poi dimissionato) è in gioco il prestigio del Qatar già messo in dubbio dalle associazioni umanitarie e dal famigerato “Rapporto Garcia” dell’FBI che indagava per conto degli Stati Uniti aspiranti a ospitare la World Cup, oltre 400 pagine di accuse d’ogni genere peraltro ignorate dal potente emiro che oggi punta a ben altro: ebbe Neymar come testimonial del Mondiale in progress e ora, verso la fine dei lavori in corso, vuole CR7 per presentarlo a Doha come una bandiera al fischio d’inizio. Direte: e la Juve? Dipende da quanto potrebbe guadagnare dall’operazione. Le bandiere – si sa – oggi si comprano e si vendono.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite: