Il quarto capitolo di Matrix ha un titolo ufficiale e un trailer

Finalmente abbiamo maggiori dettagli riguardo al quarto capitolo di Matrix. Il titolo del film e il trailer sono stati presentati in via ufficiale all’evento statunitense chiamato CinemaCon. Sappiamo che il nuovo film della saga porterà il nome di The Matrix Resurrections e che sarà diretto da Lana Wachowski.

Al momento, il trailer non è disponibile al grande pubblico e non si hanno ancora notizie sulla sua prossima diffusione. Inoltre, nonostante l’uscita del film, prevista per il 22 dicembre, sia sempre più vicina, le informazioni sulla trama sono ancora molto poche.

The Matrix Resurrections: cosa mostra il trailer?

Dal trailer, il personaggio di Neo appare disorientato, come se fosse incapace di rendersi conto del luogo in cui si trova. Crede di aver perso la testa, cerca conferme nel suo terapista, guarda la sua immagine riflessa allo specchio, ma incontra lo sguardo di un uomo anziano. Ci sono scene in cui vengono mostrate delle pillole blu in un lavandino e altre dedicate ai sorprendenti combattimenti che da sempre caratterizzano la saga.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Vediamo anche un giovane Morpheus che, mentre tiene in mano una pillola rossa, dice a Neo: ” È ora di volare”.

Il cast di The Matrix Resurrections

Il cast di Matrix 4 appare degno di nota. Hanno preso parte al film attori di un certo spessore che, sicuramente, sono stati in grado di dare una certa rilevanza alle diverse scene. Ecco la lista degli interpreti principali e dei loro personaggi:

  • Keanu Reeves – Neo
  • Jada Pinkett Smith – Niobe
  • Neil Patrick Harris – Terapista di Neo e suo grande nemico
  • Carrie-Anne Moss – Trinity
  • Lambert Wilson – Merovingio
  • Yahya Abdul-Mateen II – Copia di Morpheus
  • Daniel Bernhardt – agente Johnson

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook