Il Re, le anticipazioni della quarta e ultima puntata

Il Re anticipazioni quarta puntata

Il Re, la quarta e ultima puntata della serie Sky con Luca Zingaretti va in onda venerdì 8 aprile su Sky e Now. Gran finale per la saga di Bruno Testori, deus ex machina di una delle carceri più difficili d’Italia alle prese con un’indagine che lo porterà a fronteggiare una minaccia interna al suo carcere mentre si difende dai colpi incrociati della PM Lombardo e dei servizi segreti. Riuscirà a difendere il suo regno da chi complotta, da dentro e da fuori, di distruggerlo?

Di seguito la trama degli episodi 7 e 8 in onda venerdì 8 aprile su Sky Atlantic dalle 21.15.

Il Re episodio 7 trama

Il Direttore Bruno Testori (Luca Zingaretti) si mette contro i servizi e scopre che in carcere c’è il nuovo Al-Iraqi e qualcuno vuole farlo evadere. La PM Laura Lombardo (Anna Bonaiuto) riuscirà a convincere la comandante Sonia (Isabella Ragonese)?

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 29 marzo al 2 aprile 2021

Il Re episodio 8 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

I musulmani in rivolta al San Michele; nel caos più totale Bruno riesce a trovare il suo uomo. La battaglia peggiore è finita, ma Bruno deve vedersela un’altra volta con la PM Lombardo.

Il Re puntate, la programmazione

Alle ore 21.15 va in onda Il Re, dal 18 marzo su Sky Atlantic e trasmesso per quattro venerdì consecutivi dal canale di punta delle serie tv su Sky. Ecco gli appuntamenti con la serie da mettere in agenda:

Il Re in streaming, dove vedere la serie tv

Quanto alle possibilità di seguire la serie tv in streaming, Il Re è disponibile in esclusiva per gli abbonati Sky on demand e su Now parallelamente alla sua messa in onda su Sky Atlantic.

Leggi anche:  Estrazioni Lotto SuperEnalotto 10eLotto Simbolotto di sabato 14 maggio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Chi sono i Ferragnez: Fedez e Chiara Ferragni, la coppia più social del momento

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook