Il Re anticipazioni seconda puntata
Il Re, va in onda venerdì 25 marzo la seconda puntata del prison drama targato Sky con protagonista Luca Zingaretti. Dopo le morti di Iaccarino e di Lackovic le cose si complicano per Bruno Testori, a capo del San Michele. La PM Lombardo è determinata ad vederci chiaro ed è pronta a mettere in discussione il famigerato “Metodo Testori”.
Di seguito la trama degli episodi 3 e 4 in onda venerdì 25 marzo su Sky Atlantic dalle 21.15.
Il Re episodio 3 trama
La trama si infittisce e il tempo stringe. Con il fiato della PM Lombardo (Anna Bonaiuto) sul collo, il Direttore Bruno Testori (Nicola Zingaretti) infiltra Farid (Stefano Tazaoui) tra i musulmani; slavi e nigeriani si contendono il monopolio della droga e la Lombardo si rivela sempre più pericolosa. Gloria (Barbara Bobulova) invece ha un nuovo compagno, e la notizia susciterà in Bruno una certa reazione.
Il Re episodio 4 trama
continua a leggere dopo la pubblicità
Bruno rivolta l’ala islamica e trova un libro che incita a versetti sanguinosi del Corano; Farid pensa alla fuga e la Lombardo riesce e ottiene il permesso per mettere un trojan nel telefono di Bruno: in questo modo riuscirà a tenere sotto stretta sorveglianza il Direttore del carcere.
Il Re puntate, la programmazione
Alle ore 21.15 va in onda Il Re, al via dal 18 marzo su Sky Atlantic in onda altri tre venerdì consecutivi sul canale ammiraglio delle serie tv su Sky. Di seguito gli appuntamenti con la serie:
Il Re in streaming, dove vedere la serie tv
Per quanto concerne lo streaming, la serie è disponibile per gli abbonati Sky on demand e su Now parallelamente alla sua messa in onda su Sky Atlantic.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook