Il regista nudo 3 non ci sarà

Il regista nudo 3 non ci sarà, Netflix la cancella

Niente da fare per Il regista nudo 3 stagione: si conclude con il secondo ciclo di episodi il racconto sulla vita di Toru Muranishi, il “regista nudo” che sconvolse l’industria televisiva giapponese degli anni ’80.

Tratto dal romanzo Zenra Kantoku Muranishi Toru Den di Nobuhiro Motohashi pubblicato nel 2016 da Ohta Publishing, la serie Netflix esplora le vittorie e i fallimenti dell’uomo che rese possibile la rivoluzione sessuale in Giappone.

The Naked Director, nel titolo originale, debutta l’8 agosto 2019 in tutti i paesi in cui il servizio video on demand Netflix è disponibile. Il 15 agosto 2019 viene poi rinnovato per una seconda e ultima stagione, disponibile da giovedì 24 giugno sul colosso dello streaming.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante la chiusura del progetto, la serie tv giapponese si rivela un grande successo inaspettato. A non crederci è Kazutaka Sakamoto, produttore esecutivo che tira un sospiro di sollievo quando il CEO di Netflix Reed Hastings ammette di trovarsi di fronte a una serie tv ben fatta e divertente.

Ma come nasce l’idea di portare su Netflix la controversa storia de Il regista nudo? Come prima cosa, per ottenere il via libera e iniziare la produzione, Sakamoto si rivolge a Jason George, uno degli sceneggiatori di Narcos, invitandolo in Giappone. Sakamoto voleva un suo consiglio su come rappresentare al meglio un personaggio fuorilegge con il quale sarebbe stato difficile entrare in empatia.

Voleva assicurarsi inoltre che le scene audaci che immaginava non fossero gratuite o irrispettose nei confronti delle donne. Tuttavia i consigli di George si rivelano così fruttuosi che Sakamoto stesso gli propone in seguito di scrivere la sceneggiatura insieme a lui. Ma di cosa parla nel dettaglio Il regista nudo?

Il regista nudo trama

Al centro della serie seguiamo l’ascesa e la caduta del regista giapponese Toru Muranishi (Takayuki Yamada). Dopo una carriera fallimentare come venditore di enciclopedie, Muranishi si ritrova senza niente: nessun lavoro, famiglia o prospettiva per il futuro. Questo almeno fino a quando non incontra il giovane Toshi, colui che lo apre all’affascinante e scandalizzante mondo della pornografia. Ogni grande ambizione, però, presenta anche delle grandi battute d’arresto, e più Muranishi punta in alto più si prepara a cadere. Nella seconda stagione assistiamo infatti alla sua spettacolare caduta.

Il regista nudo cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi fa parte del cast de Il regista nudo? Protagonista assoluto è Takayuki Yamada (13 AssassiniL’isola dei Cani), che qui presta il volto a Toru Muranishi. Al suo fianco troviamo anche Shinnosuke Mitsushima (The Big White Tower) e Tetsuji Tamayama (Jigen nel film live-action di Lupin uscito nel 2014).

Completano il cast Misato Morita, Tokio Emoto, Sairi Itoh, Ami Tomite, Takenori Goto, Koyuki, Lily Franky, Jun Kunimura, Ryo Ishibashi, Kotaro Yoshida, Itsuji Itao e Kimiko Yo.

Il regista nudo in streming, dove vederla

Dove recuperare gli episodi de Il regista nudo? Trattandosi di una serie Netflix originale, trovi tutti gli episodi di The Naked Director in esclusiva sul colosso dello streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook