Il remake italiano di This is Us, Noi, in esclusiva su Netflix per 4 stagioni?

Condividi articolo tramite:


E alla fine sembra proprio che il remake italiano di This is Us, Noi, potrebbe non essere una fiction Rai. Secondo gli ultimi rumors, infatti, sembra che a spuntarla sia stata Netflix a discapito della tv pubblica che non avrebbe avanzato la giusta offerta a Cattleya che avrebbe quindi ceduto alle avances della piattaforma streaming. Inizialmente si pensava proprio ad una fiction Rai con i soliti volti noti a cominciare da Lino Guanciale nei panni del protagonista che negli Usa ha il volto di Milo Ventimiglia, ma alla fine Noi potrebbe arrivare su Netflix rilanciato direttamente con un ordine di 4 stagioni della serie.

Questo dettaglio, se confermato, apre già ad un primo interrogativo: è mai possibile che Lino Guanciale da sempre contrario alla lunga serialità perché impegnato spesso al teatro (e non solo), si concederà per un progetto così lungo per Netflix? Il secondo quesito riguarda proprio il cast della serie. Se davvero Noi finirà su Netflix i volti dei protagonisti potrebbero non essere quelli di alti noti di casa Rai bensì attori meno conosciuti come è spesso successo alle serie italiane presenti sulla piattaforma, e se fosse Alessandro Borghi a prendere posto tra le fila della famiglia italiana al centro del dramma familiare?

Leggi Anche |  Spider-Man: Homecoming in onda in TV su TV8

Al momento si tratta solo di ipotesi e rumors ma l’unica cosa certa è che Serena Rossi, questa sera di nuovo in onda in tv con Mina Settembre, non farà parte del progetto come lei stessa aveva rivelato in un’intervista su L’Espresso. L’attrice aveva già parlato di un progetto troppo lungo per lei che è impegnata anche con altri progetti e per questo non potrà essere la protagonista femminile. Tutto da rifare quindi per coloro che avevano già messo insieme i nomi dei presunti protagonisti? Al momento non ci rimane che attendere le novità ufficiali sul progetto.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  Un posto al sole 29 novembre – 3 dicembre 2021: anticipazioni e trame

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: