Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Il ribaltamento di Anthony Alfredo in Kansas

Condividi Tramite:



Al riavvio del giro 173, Alfredo ha effettuato un movimento di tre larghi all’interno mentre il gruppo si è precipitato verso la curva 1.

Justin Allgaier si è messo sotto di lui, ma era sull’apron e aveva bisogno di tornare sulla banchina prima dell’angolo. Non è riuscito a farlo e si è scontrato con il pilota della Richard Childress Racing, che ha poi sbandato attraverso la pista e nel muro esterno. L’impatto ha spinto l’auto su un fianco e poi scivolando indietro lungo il binario sul tetto.

La gara è stata contrassegnata dalla bandiera rossa, ma Alfredo è rimasto illeso nell’incidente.

“Sì, è piuttosto folle”, ha detto dopo essere uscito dal centro di assistenza infield. Ha ringraziato la NASCAR per i suoi numerosi miglioramenti in termini di sicurezza e ha continuato dicendo: “Sono solo contento di stare bene e voglio solo salutare e sono buono con tutti i miei amici, la famiglia, tutti i fan della mafia della salsa a casa. “

Alfredo ha gestito un programma limitato della serie Xfinity con RCR e il suo ultimo inizio dell’anno arriverà la prossima settimana in Texas.

“Voglio farlo a tempo pieno e andare a correre per un campionato il prossimo anno”, ha dichiarato.

“Sono pronto per partire, vorrei poter tornare indietro e continuare a scavare perché stasera mi stavo divertendo molto al Kansas Speedway.”

Video correlato

Potrebbe interessarti anche...