Il royal look del giorno. Mathilde del Belgio e l’ossessione per la mascherina coordinata


Mathilde del Belgio deve aver maturato

una vera e propria ossessione per le mascherine coordinate con il look. Le ha sempre perfettamente in tono con l’outfit del giorno. Ne riprendono il colore, la grafica, la texture. Un accorgimento che non hanno le altre sovrane europee. Letizia di Spagna usa solo quella chirurgica. Maxima d’Olanda le alterna. Alla sovrana belga va, comunque, il merito di averla resa “fashion” e riciclabile. Soprattutto in un momento in cui questa protezione non solo è essenziale per proteggerci, ma rischia di diventare una ulteriore fonte di inquinamento.

Mathilde del Belgio

(IPA)

Mathilde del Belgio in total green

La sovrana belga, per una visita al centro ospedaliero Bois de l’Abbaye a Seraing che cura malati Covid-19, ha optato per un look total green con una tonalità foresta. Ha scelto una cappa in stile Loden e un abito check dello stesso colore coordinato con la mascherina. A staccare dal resto dell’outfit gli accessori, décolleté e una busta sottobraccio. La regina è apparsa molto toccata dalla visita, a giudicare dall’espressione del volto. Durante questa emergenza internazionale si è sempre spesa molto come sovrana visitando di persona centri di aiuto e ospedali. Con l’unico vezzo di presentarsi con la mascherina tono su tono. Evidentemente il suo team creativo di corte ama cucirle addosso look completi.

window.eventDFPready?googletag.cmd.push(function(){googletag.display(“rcsad_Bottom1”)}):document.addEventListener(“eventDFPready”,function(o){googletag.cmd.push(function(){googletag.display(“rcsad_Bottom1”)})},!1);

 

Ascolta il podcast gratuito sui reali inglesi

L’articolo Il royal look del giorno. Mathilde del Belgio e l’ossessione per la mascherina coordinata sembra essere il primo su iO Donna.

L’articolo Il royal look del giorno. Mathilde del Belgio e l’ossessione per la mascherina coordinata sembra essere il primo su Fatti di Gossip.



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber