Il Santone, la serie RaiPlay avrà una seconda stagione?

Il Santone, la serie RaiPlay avrà una seconda stagione?

Il Santone 2 ci sarà?

Si farà Il Santone 2? La più recente serie originale targata Rai ha esordito il 25 febbraio su RaiPlay. Che futuro potrebbe attenderla? Ad oggi non è stato formalizzato il rinnovo di nessuna delle serie RaiPlay che hanno esordito ad oggi – vale a dire Mental e Nudes – ma questo non significa che dietro le quinte non possano essere in corso trattative per riportare gli show in streaming con nuovi episodi. Al riguardo bisognerà attendere una conferma da parte di Rai.

Quando esce Il Santone 2

Se sarà riconfermata, la serie potrebbe tornare nel 2023 con nuovi episodi su RaiPlay. Tutto dipende da quando giungerà il via libera da parte di Rai, ma sopratutto dai tempi di riprese dei nuovi episodi. Per questo dovremo aspettare un annuncio di Rai.

Trama di Il Santone 2, anticipazioni

La seconda stagione (che ad oggi non è ancora stata rinnovata) continuerà a raccontare le vicende di Enzo Baroni (Neri Marcorè), un antennista di Centocelle che scompare improvvisamente e ritorna, mesi dopo, nelle vesti di un improbabile saggio capace di vedere il mondo da una prospettiva diversa. La sua semplicità fatta di detti popolari diventa contagiosa e si diffonde per tutta Centocelle, portando Enzo a diventare un fenomeno del Web. La sua sparizione, però, nasconde alcuni misteri che Enzo giurerebbe di non ricordare.

Leggi anche:  L’Amica Geniale 3, Daniele Luchetti replica alle critiche sull’età delle attrici

Il finale di Il Santone, spiegato

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel decimo e ultimo episodio della prima stagione, Enzo si ritrova a dover fare ritorno a Centocelle prima che nel quartiere scoppi una rivolta. La polizia nel frattempo lo cerca ovunque, ormai il suo è un caso di grande interesse.

Cast di Il Santone 2, attori e personaggi

Nel cast della seconda stagione ci aspettiamo di ritrovare il cast che include Neri Marcorè, Carlotta Natoli, Rossella Brescia, Beatrice De Mei, Claudio Segaluscio, Alessio Sakara, Chiara Bassermann, Fabrizio Giannini e Davide Devenuto.

Trailer di Il Santone 2, esiste già?

È ancora presto per poter guardare il trailer della seconda stagione: il via libera ai nuovi episodi non è ancora stato formalizzato da parte di RaiPlay. Pertanto, il trailer dei nuovi episodi de Il Santone non è ancora disponibile su YouTube o sui canali ufficiali di Rai. Siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su RaiPlay nel nostro Paese. Nell’attesa, a questo link trovate quello della prima.

Leggi anche:  Chi muore ne La Casa Di Carta 5: ecco la risposta

Episodi di Il Santone 2, quanti sono

Qualora fosse riconfermato l’ordine della prima stagione, ci aspettiamo altri dieci episodi. La serie, da un’idea di Giorgia Cardaci, è una produzione Stand by me in collaborazione con Rai Fiction prodotta da Simona Ercolani, scritta da Tommaso Capolicchio, Giulio Carrieri, Simona Ercolani, Filippo Gentili, Giulia Gianni, Laura Grimaldi, Federico Palmaroli, Vanessa Picciarelli, Pietro Seghetti e diretta da Laura Muscardin.

Il Santone 2 in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la seconda stagione – sempre che si faccia – sarà disponibile su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico.

Leggi anche:  Sono queste le 3 piante rampicanti dai fiori eleganti e meravigliosi da coltivare in vaso sulla terrazza o sul balcone oltre alle rose

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook