Il sapore delle margherite 2 uscita episodi su Netflix


Il sapore delle margherite 2 quando esce? Il 2 aprile 2021 su Netflix

Venerdì 2 aprile scopriamo sul catalogo Netflix Il sapore delle margherite 2 stagione, la prima produzione galiziana distribuita dallo streamer e prodotta da CTV.

Dopo il successo della prima stagione, premiata come migliore serie tv ai XVII Premios Mestre Mateo, la serie diretta da Miguel Conde torna ad appassionare gli abbonati con le sue storie sensuali cariche di azione e suspense. Quali saranno infatti le prossime indagini per la protagonista Rosa Vargas (Maria Mera/ Eva Mayo)? Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama e il cast della seconda stagione de Il sapore delle margherite. 

Il sapore delle margherite 2 trama e anticipazioni

Il Sapore Delle Margherite stagione 1 Credits: Netflix
Il Sapore Delle Margherite stagione 1 Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo una lunga attesa, Il sapore delle margherite torna con delle sfide ancora più grandi per i nostri protagonisti. Se nella prima stagione vediamo Rosa Vergas risolvere crimini impossibili contro ogni previsione di colleghi e cittadini della nuova comunità della Galizia, adesso arriva il momento di una prova ancora più grande: combattere una pericolosa rete di trafficanti con l’aiuto esperto di Raúl Salgado (Santi Cuquejo).

Il sapore delle margherite 2 cast, attori e personaggi

Nella seconda stagione della serie spagnola l’attrice Maria Mera è accompagnata da Santi Cuquejo nel ruolo di Raúl, da Noelia Castaño nella parte di Laura e Sara Sanz in quella di Rebeca. Si uniscono al cast anche David Seijo e Rebeca Stones.

Il sapore delle margherite 2 puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la seconda stagione de Il sapore delle margherite? Proprio come la prima stagione, la serie galiziana prodotta da Netflix torna con sei nuovi episodi della durata di 70 minuti circa.

Il sapore delle margherite 2 streaming, dove vedere gli episodi

Dove vedere gli episodi de Il sapore delle margherite in streaming? A partire dal 2 aprile 2021 il secondo capitolo della serie thriller spagnola debutta su Netflix, raggiungendo così il primo ciclo di episodi disponibile in Italia già dallo scorso 29 marzo 2019.

Scopri dove siamo rimasti in Il sapore delle margherite stagione 1!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber