Il secondo speciale di Euphoria su Sky e NOW TV dal 23 gennaio per uno sguardo agli eventi con gli occhi di Jules


Il secondo speciale di Euphoria, F*ck Anyone Who’s Not a Sea Blob, sarà disponibile in streaming su NOW TV dalle 6:00 di sabato 23 gennaio, oltre che su Sky Atlantic alle 3:00 della notte tra il 24 e il 25 gennaio e alle 23:00 di lunedì 25 gennaio.

Dopo lo sguardo al Natale sofferente di Rue (Zendaya), questo nuovo episodio ponte tra la prima e la seconda stagione assumerà il punto di vista di Jules (Hunter Schafer) per ripercorrere gli eventi del periodo natalizio. In particolare, Jules rifletterà sull’anno appena trascorso e sugli avvenimenti successivi al finale della prima stagione di Euphoria, in cui la si è vista abbandonare Rue per prendere un treno e andare fuori città.

Scritto e diretto da Sam Levinson, creatore della serie grazie alla quale Zendaya ha conquistato il suo primo Emmy, il secondo speciale di Euphoria dovrà reggere il confronto con il suo straordinario predecessore. Trouble Don’t Last Always è stato infatti uno tra i più toccanti momenti televisivi del 2020, che dal dialogo tra Rue e il suo sponsor Ali (Colman Domingo) ha tratto una preziosa occasione di riflessione sul proprio posto in un mondo in malora.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta salatini e patè di zia Cri

Nonostante i toni cupi, il primo speciale di Euphoria ha offerto a Rue e a chiunque vi si identifichi la speranza di potersi risollevare ed essere versioni migliori di sé, nonostante false rivoluzioni, finta solidarietà e atteggiamenti disfattisti. Nelle parole di Colman Domingo, lo speciale è stata una palestra di vista, un modo per sedersi uno di fronte all’altro e intavolare una discussione significativa, affrontare argomenti profondi. Senza aver paura, ma mettendoci anima e corpo, perché il punto è riuscire a sentirsi più vicini a quella persona.

Del secondo speciale di Euphoria non è filtrato alcun indizio in merito alle ispirazioni narrative, ma ci si può aspettare che rivivere gli eventi dal punto di vista di Jules possa mettere ancor più in evidenza la parzialità di Rue come voce narrante. Quel che è certo, infatti, è che Jules darà conto delle motivazioni alla base delle sue azioni.

Leggi anche:  Dove vedere la sesta stagione di This is Us

EUPHORIA – F*CK ANYONE WHO’S NOT A SEA BLOB
On demand su Sky e in streaming su NOW TV dalle 6:00 di sabato 23 gennaio.
Su Sky Atlantic nella notte tra il 24 e il 25 gennaio alle 3:00 e poi alle 23:00 di lunedì sera.

Questo il trailer del secondo speciale di Euphoria:

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Dove vedere Sinner-McDonald oggi 28 maggio in TV e streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook