IL SEGRETO 1-7 febbraio 2021 anticipazioni spagnole

Condividi articolo tramite:


Il Segreto anticipazioni spagnole 1-7 febbraio 2021

Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda dal 1-7 febbraio 2021 ? Continuano gli appuntamenti con l’acclamata soap spagnola ormai un passo dalla fine. Ricordiamo infatti che proprio a gennaio 2021 Canale 5 trasmette le ultime puntate dell’acclamata soap opera spagnola pronta a concludersi anche in Italia con un finale ricco di suspense e colpi di scena!

Matias e Marcela ne Il Segreto. Credits: Mediaset
Matias e Marcela ne Il Segreto. Credits: Mediaset

Nei prossimi episodi scopriamo che è tutto pronto il battesimo di Tomás. Gli arcangeli infatti si riuniscono, ma quando Don Filiberto chiede al ragazzo di giurare il suo impegno a morte, Tomás dubita e tace. Così la tensione sale finché uno degli uomini incappucciati si avvicina alla fonte e si rivela; è la marchesa, sua madre, che lo costringe ora a giurare. Tomas, sconvolto e terrorizzato, alla fine giura .

Leggi Anche |  This Is Us 6 stagione ci sarà ma è l’ultima

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Lázaro è pronto ad uccidere Raimundo, ma interviene Francisca che lo affronta e chiede di sapere chi è e il motivo del suo attacco. L’aggressore le spiega quindi di cercare vendetta per la morte di suo fratello, Jeremías Campuzano. Francisca riesce così a persuadere Lázaro che lei può aiutarlo a scoprire chi lo ha ucciso e gli propone di lavorare per lei.

Più tardi Tomás chiede a sua madre spiegazioni per il suo impegno con gli arcangeli, ma Doña Isabel gli assicura di essere dalla parte giusta. Nel frattempo si avvicina il giorno delle elezioni, mentre Mauricio e il capitano Huertas controllano che tutto sia in order.

Leggi Anche |  Vera Gemma: cosa pensa di lei la suocera, la madre del fidanzato Jeda

Il sindaco saluta Alicia e le augura buona fortuna, così come Don Ignacio che le assicura che il suo voto è per lei. Un nuovo incontro casuale tra Tomás e Alicia provoca uno momento di disprezzo tra di loro. I vicini girano per la piazza in attesa del riconteggio elettorale e, alla fine, è Alicia Urrutia vince le elezioni, sconcertando D. Filiberto che non lo credeva possibile.

Così il capitano Huertas informa i riuniti in piazza che il re lascerà la Spagna , verrà proclamata la Seconda Repubblica dove Alcalá Zamora formerà un governo. Alicia incoraggia tutti a festeggiare!

continua a leggere dopo la pubblicità

Ti potrebbe interessare anche …

IL SEGRETO febbraio 2021 anticipazioni e trame spagnole

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  Eliminerebbe acari della polvere e pesciolini d’argento questo fenomenale rimedio della nonna a costo zero che abbiamo in dispensa

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: