Il Segreto anticipazioni 1 marzo 2021, Pepa vuole proteggere Soledad

Condividi articolo tramite:


Pepa ha dimostrato nel corso delle puntate de Il Segreto di essere una donna decisa e coraggiosa e anche questa volta, nel corso dell’episodio di lunedì 1 marzo 2021, dimostrerà di non aver paura di nessuno, nemmeno della Montenegro. Infatti dopo aver curato le ferite di Soledad, dovute alle frustate di sua madre, si rivolge a Tristan raccontando al giovane tutto quello che la ragazza ha dovuto subire. La speranza della levatrice è quella che il Castro decida di prendere posizione e di proteggere sua sorella.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Pare che Il Segreto di Puente Viejo sarà finalmente svelato e riguarda il personaggio più amato di tutti

Da qualche settimana le anticipazioni spagnole de Il Segreto hanno annunciato che la produzione della telenovela ha deciso di concludere per sempre le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Negli ultimi tempi i rumors

Emilia e Alfonso tornano a Puente Viejo e scoprono una vera tragedia in atto nella loro famiglia

Dopo cinque anni di assenza a Puente Viejo fanno ritorno nelle puntate spagnole de Il Segreto, Emilia e Alfonso Castaneda. I due scopriranno che tutto intorno a loro è

 

Leggi Anche |  9-1-1 in streaming: dove vedere la serie completa

La Solozabal perderà la testa e, una volta lasciata dal marito, potrebbe seriamente pensare di commettere un omicidio

La telenovela spagnola Il Segreto vede la secondogenita del Solozobal, Rosa, abbandonata dal marito, ma questa notizia non verrà presa bene dalla donna che, come sappiamo dalle anticipazioni, perderà la

 

Guarda tutte le anticipazioni de Il Segreto

 

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.anticipazionitv.it/il-segreto/puntata-1-marzo-2021-3.html

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie in tempo reale. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber