Il Segreto anticipazioni 2 marzo 2021, il principe di Spagna a Puente Viejo

Condividi articolo tramite:


In questo martedì 2 marzo 2021 la trama della telenovela Il Segreto, assumerà contorni particolari in quanto a Puente Viejo viene annunciato l’imminente arrivo del principe Alfonso di Spagna e questo mette in agitazione il sindaco Pedro e sua moglie Dolores che decidono di organizzare la festa da ballo già prevista, in funzione di questo evento. Nel frattempo Tristan scopre che l’anello che apparteneva a suo padre, si trova accanto alla riva del fiume. Per quale motivo?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, ci mostrano novità scottanti come l’omicidio che sta per consumarsi a casa di Donna Francisca

Dagli spoiler spagnoli relativi alle puntate de Il Segreto, scopriremo che qualcuno potrebbe uccidere Raimundo, ma riusciranno davvero a porre fine alla vita dell’ex locandiere di Puente Viejo, padre di Emilia?

L’intuito infallibile della Salmeron, protagonista di Una Vita, la porta a scoprire la verità su David e Valeria

Nell’amata telenovela Una Vita entrerà una nuova coppia, formata da David e Valeria. Una coppia apparentemente normale che come vedrete dalle puntate spagnole, attirerà subito l’attenzione della dark lady Genoveva. La donna intuirà che le cose non sono come….

 

Nelle puntate future l’infermiera si avvicinerà sempre di più all’affascinante avvocato di Acacias

Felipe è protagonista della telenovela spagnola Una Vita fin dai primi episodi. L’avvocato di Acacias ha avuto un percorso amoroso turbolento sia a causa sua che per le disgrazie che gli sono accadute e quando pensava di…

 

Guarda tutte le anticipazioni de Il Segreto

 

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.anticipazionitv.it/il-segreto/puntata-2-marzo-2021-3.html

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie in tempo reale. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber