Il Segreto anticipazioni 23 febbraio 2021, Pepa chiede aiuto a Tristan


In questo martedì 23 febbraio 2021 la trama della telenovela assumerà toni sempre più accesi, in quanto Pepa informerà Tristan di quello che ha fatto sua madre a Soledad e chiederà al Castro di proteggere sua sorella da donna Francisca. Intanto Angustias sta tramando alle spalle della levatrice, in quanto teme che possa portarle via il marito. La donna infatti ha già in mente un piano diabolico, ma prima vuole scoprire se Pepa ha qualche scheletro nell’armadio.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Nella seconda stagione de Il Segreto alla Casona arrivano due nuovi personaggi

Nella seconda stagione de Il Segreto ci sarà un vero e proprio cambio della guardia e vedrete arrivare diversi personaggi importanti come Pia e Roque, che svolgeranno un ruolo fondamentale all’interno della soap. Ad essi nelle puntate spagnole si andranno ad aggiungere ad altri

Tutto sulla puntata de Il Segreto della prima stagione in onda alle 12 su Rete 4 che vede la levatrice triste per la perdita subita

p>Pepa non placa il suo senso di impotenza davanti alla morte di Leandro, accanto a lei nella puntata de Il Segreto di oggi venerdì 19 febbraio 2021 ci sarà Tristan che, per tentare di distrarla, la inviterà ad una merenda alla villa in compagnia…

Pare che Il Segreto di Puente Viejo sarà finalmente svelato e riguarda il personaggio più amato di tutti

Da qualche settimana le anticipazioni spagnole de Il Segreto hanno annunciato che la produzione della telenovela ha deciso di concludere per sempre le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Negli ultimi tempi i rumors intorno a quello che sarà il finale scelto iniziano a circolare e

 

Guarda tutte le anticipazioni de Il Segreto

 

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.anticipazionitv.it/il-segreto/puntata-23-febbraio-2021-2.html

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie in tempo reale. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Gianluca Costantino fuori dalla festa di Soleil Sorge: “Non sono ipocrita”