Il segreto anticipazioni: la setta che ha rapito don Filiberto, chi sono ? | Notizie H24


Che cosa succederà nella puntata de Il segreto di domani 7 dicembre 2020? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo! Nella puntata di lunedì vedremo come cambierà la vita di Francisca e Raimundo adesso che hanno deciso di vivere in paese e di lasciare Isabel…E poi ci sono i preparativi del matrimonio: Rosa è convinta che Marta sia tornata solo per portarle via Adolfo e continua ad avere sospetti. Ma questa atmosfera cambia improvvisamente con l’arrivo della mamma di Rosa, Marta e Carolina. Nessuno se lo aspettava!

Donna Begoña, la moglie di don Ignacio Solozabal, fa ritorno a Puente Viejo, dopo essere stata dimessa da una clinica austriaca. Sembra guarita, ma Manuela e don Ignacio temono che la sua salute mentale possa peggiorare nuovamente.

Ma vediamo la trama della puntata de Il segreto di domani, ecco le ultime news per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 7 DICEMBRE 2020

Donna Isabel tenta con ogni mezzo di dissuadere Adolfo dallo sposare Rosa, ma lui insiste che, visto il figlio in arrivo, è suo dovere andare fino in fondo. Tomas, in segreto, supporta la decisione del fratello.

Alicia si reca a La Habana per dire addio al suo lavoro e a Tomas, per potersi dedicare completamente alla sua candidatura a sindaco di Puente Viejo. La sua carriera politica, anche se appena cominciata, è già minacciata da un’associazione segreta decisa a mantenere la monarchia; Matias, preoccupato, tenta di farla ragionare. Don Filiberto, rapito da una setta di uomini incappucciati, viene condotto ancora in catene in una sala, dove sta per essere giustiziato. Ma chi sono queste persone che stanno terrorizzando il prete e che cosa vogliono? Lo uccideranno davvero?

Appuntamento a domani con Il segreto che ci aspetta come sempre alle 16,20 dopo il day time del Grande Fratello VIP 5. Si va in onda regolarmente anche il giorno dell’Immacolata.



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber