Il Segreto anticipazioni ultima puntata, l’addio di Francisca e Raimundo


Scomparse, morti, grandi scontri, amori impossibili, andirivieni di personaggi, molte sono state le trame che hanno scosso “Il Segreto di Puente Viejo” in questi anni. L’amore tra Francisca e Raimundo ha resistito però agli anni e alle differenze. Insieme hanno lottato per i loro sentimenti. Un finale di stagione inaspettato vede una devastante esplosione che distruggerà l’intera città e ucciderà i suoi abitanti. Le trame svelano che Don Filiberto, il prete del villaggio, esegue la sua vendetta senza sapere se avrà il perdono di Dio.

Neppure Raimundo e Francisca sopravviveranno; la donna infine vede l’uomo esalare l’ultimo respiro e in quell’intenso minuto prima che muoia anche lei, ripercorre ricordi e sentimenti. È dunque attraverso il monologo finale di Francisca che scorrono come immagini tutti i flashback dei diversi personaggi de “Il Segreto”. Un addio doloroso tra i due protagonisti, il quale tuttavia mostra il loro amore eterno come il vero segreto di Puente Viejo. Questa volta però saranno riuniti per l’eternità.

 

Leggi anche:  Dawson’s Creek, Michelle Williams: “Lavorare alla serie era come essere in fabbrica”

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Dopo i tradimenti di Antonito e la sua dipartita, vedremo che Lolita avrà un nuovo amore

Non ce l’hanno fatta! Nella telenovela Una Vita nemmeno la coppia più amata è sopravvissuta! Stiamo parlando di Lolita e Antonito che purtroppo secondo le anticipazioni, si separeranno per sempre quando lui perderà la vita in un vile attentato ad opera degli anarchici…

 

 

L’interprete della nobildonna ha rivelato ciò che accadrà nel Gran Finale e dettagli inediti del suo personaggio

Il gran finale della telenovela spagnola Il Segreto è ormai vicino e scopriamo dalle trame che nel suo ultimo capitolo, non mancheranno i colpi di scena. Non tutti i protagonisti della telenovela…

 

La Solozabal perderà la testa e, una volta lasciata dal marito, potrebbe seriamente pensare di commettere un omicidio

La telenovela spagnola Il Segreto vede la secondogenita del Solozobal, Rosa, abbandonata dal marito, ma questa notizia non verrà presa bene dalla donna che, come sappiamo dalle anticipazioni, perderà la ragione e arriverà persino a minacciare di uccidere la

 

Leggi anche:  UeD news Aldo e Alessia, la richiesta dopo l'aborto: "Vi prego, basta"

Guarda tutte le anticipazioni de Il Segreto

 

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.anticipazionitv.it/il-segreto/ultima-puntata-addio-francisca-e-raimundo.html

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi anche:  Benedetta Rossi, scovato un intruso nella sua proprietà: “l’abbiamo beccata”

Diritti Fonte Articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie in tempo reale. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook