Il segreto dei 48 Comuni Covid free nelle Marche? Vaccinazioni sopra il 70%. E in tre la percentuale supera l’80%

ANCONA – Con la vaccinazione che supera il 70% di media, toccando vette anche di 84,9%, 48 Comuni marchigiani resistono all’offensiva della variante Delta e rimangono saldamente Covid free. Si trovano per lo più nel Maceratese (13) e nel Fermano (12): ma anche in provincia di Pesaro 11 borghi hanno lasciato il virus fuori dalle mura, mentre nell’Anconetano ce ne sono sette e in provincia di Ascoli cinque. 

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 8 maggio 2021