Il Segreto programmazione 2021: ci avviciniamo al FINALE!

Condividi articolo tramite:


Il Segreto programmazione 2021

Come cambia nel 2021 la programmazione de Il Segreto su Canale 5? Ci avviciniamo al gran finale dell’acclamata soap opera spagnola trasmessa su Antena 3 dal 23 febbraio 2011 al 20 maggio 2020. Ideata da Aurora Guerra, la soap conclude la sua storia con un totale di 12 stagioni per 2324 puntate.

In Italia El Secreto de Puente Viejo è trasmesso ininterrottamente dal 10 giugno 2013 a oggi su Canale 5, ma nel 2021 si prepara a cambiare programmazione in vista del gran finale. Sono sempre di meno infatti le puntate che ci separano dalla conclusione della soap, quella che a partire dal 25 gennaio 2021 va in onda solo la domenica dalle ore 14:16 fino alle 15:15 circa.

A seguire poi un episodio di un’altra nota soap spagnola come Una Vita. Alla luce di questa nuova programmazione, quando ci aspettiamo di assistere all’ultima puntata de Il Segreto in Italia?

Leggi Anche |  Signorini, bilanci post GF Vip 5: preferiti, chi lo ha deluso e nuova edizione

continua a leggere dopo la pubblicità

Adolfo e Marta ne Il Segreto soap opera Credits ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION
Adolfo e Marta ne Il Segreto soap opera Credits ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION

Il Segreto ultima puntata in Italia

In data 31 gennaio 2021 Il Segreto va in onda su Canale 5 con gli episodi 2304 seconda parte e 2305. Quante puntate mancano dunque alla fine della soap? Con un semplice calcolo ci accorgiamo che mancano ancora 19 puntate, in onda presumibilmente tra il mese di febbraio e marzo 2021.

Al momento, infatti, non possiamo ancora conoscere la data di fine esatta perché la soap potrebbe essere sottoposta a ulteriori variazioni di palinsesto.

In attesa di scoprire quindi la data ufficiale in cui sarà trasmessa l’ultima puntata de Il Segreto, sveliamo cosa succede prossime anticipazioni della soap in onda domenica 31 gennaio 2021 su Canale 5.

Il segreto anticipazioni spagnole 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle prossime puntate della soap Marta e Ramón scoprono di aspettare un figlio, ma lei non sembra affatto contenta e pressa Ramón per trasferirsi tuti a Bilbao. Nel frattempo Adolfo si mostra contento per la gravidanza di Marta, ma in realtà nasconde dentro una forte preoccupazione. Di che si tratta?

Leggi Anche |  Beautiful, Hope lascia Liam: la verità sul bacio esce fuori? Cosa fa Steffy

A La Habana, intanto, donna Isabel riceve la visita inaspettata di Jean Pierre, il suo amante francese e probabile padre di Adolfo, che le chiede asilo. La donna allora decide con gioia di ospitarlo nel padiglione, suscitando così la curiosità di tutti.

Presto però un altro ospite arriva in paese. Stiamo parlando di Lázaro Campuzano, gemello del defunto scagnozzo di donna Eulalia, deciso a vendicare la morte del fratello. Una volta sistematosi nella locanda di Matías, l’uomo inizia e chiede di donna Francisca.

Intanto Don Filiberto è propenso a rimanere nella società segreta degli Arcangeli, ma a condizione di sapere l’identità di tutti gli altri membri. Tra di loro, però, si nasconde un personaggio davvero inaspettato. Emilia invece, nel tentativo di portare Raimundo in clinica, viene scoperta da donna Francisca, che le punta contro una pistola. La ragazza riuscirà a salvarsi?

Scopri anche le anticipazioni de Il Segreto a FEBBRAIO 2021!

Leggi Anche |  Daydreamer anticipazioni 10 marzo: Sanem furiosa con Can

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: