Il sequel di Enola Holmes si farà!

Arriva il sequel di Enola Holmes: guarda qui l’annuncio di Netflix.

Veronica Redazione

Enola Holmes – confermato il sequel del film con Millie Bobby Brown ed Henry Cavill. A dare l’annuncio ufficiale dell’arrivo dell’attesissimo film Netflix è stata la stessa piattaforma streaming sui suoi canali social. Guarda qui l’annuncio ufficiale.

Arrivato su Netflix nel settembre del 2020, in poco tempo Enola Holmes ha fatto appassionare gli spettatori di tutto il mondo, divenendo tra i film più visti sul colosso dello streaming. Con un cast d’eccezione che vede Millie Bobby Brown nei panni della protagonista ed Henry Cavill nei panni di Sherlock HolmesEnola Holmes è pronto a tornare con un attesissimo sequel, sempre ispirato ai libri di Nancy Springer.

Netflix annuncia il sequel di Enola Holmes

Nella giornata del 13 maggio 2021Netflix ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Enola Holmes 2, il sequel del film di successo dedicato alla sorella del famoso detective Sherlock Holmes.

A dirigere Enola Holmes 2 sarà Harry Bradbeer, mentre la sceneggiatura sarà curata da Jack Thorne.

Ecco l’annuncio ufficiale condiviso da Netflix:

Maggiori dettagli su Enola Holmes 2 non sono ancora stati rilasciati. Non appena avremo maggiori informazioni riguardo questo sequel le troverai qui.

Dove vedere Enola Holmes 2 in streaming

Enola Holmes sarà disponibile prossimamente su Netflix. Se non sei ancora iscritto al colosso dello streaming, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook