Il Serpente Dell’Essex avrà una seconda stagione?

Il Serpente Dell’Essex 2 ci sarà?

Il Serpente Dell’Essex 2: si farà la seconda stagione della serie tv con protagonisti Tom Hiddleston e Clare Danes? Dopo la conclusione dello show, il cui sesto e ultimo episodio è disponibile su Apple TV+ a partire dal 10 giugno, c’è chi si chiede se la storia finisce così o se ci sarà una prosecuzione di qualche tipo. Sin dal suo concepimento, questa serie è stata proposta come limited series, ovvero come miniserie. Pertanto, sembra che l’intenzione di Apple sia restare fedele al romanzo di Sarah Perry da cui la serie è tratta, e di non allungare la minestra.

Quando esce Il Serpente Dell’Essex 2

Non è ancora stata annunciata una data ufficiale per la seconda stagione de Il Serpente Dell’Essex. Considerando però che la prima stagione ha esordito all’inizio di giugno 2022, e che la seconda non è ancora stata ufficializzata da parte di Apple, ci sembra molto difficile che si decida di procedere con nuovi episodi di questo show. Questo perché, sin dal principio, il progetto è stato congegnato come serie limitata.

Leggi anche:  Ecco come prendere le misure del copriwater per scegliere quello giusto senza commettere errori

Trama di Il Serpente Dell’Essex 2, anticipazioni

Da sinistra: Tom Hiddleston e Clare Danes ne “Il serpente dell'Essex”. Credits: Apple.
Da sinistra: Tom Hiddleston e Clare Danes in due scene de “Il serpente dell’Essex”. Credits: Apple.

continua a leggere dopo la pubblicità

La storia prende il via quando la vedova londinese Cora Seaborne (Claire Danes) si trasferisce nell’Essex per indagare sull’esistenza di un sedicente serpente mitologico che desta curiosità tra il popolo ed è oggetto di numerose leggende locali. Qui conosce il vicario del villaggio (Tom Hiddleston), con cui stringe un legame improbabile, ma proprio quando la tragedia colpisce, la gente del posto inizia ad accusarla di attrarre la strana creatura.

Come finisce Il Serpente Dell’Essex, spiegazione

Nel sesto e ultimo episodio della prima stagione, Luke si ritrova a fare i conti con l’incidente e con le sue ripercussioni che questo avrà, a partire da quel momento in poi, sul resto della sua vita. Cora, dal canto suo, capisce una cosa che prima non le era mai stata così chiara. Will fatica a scendere a patti con la malattia che ha colpito Stella.

Cast di Il Serpente Dell’Essex 2, attori e personaggi

Il cast include Claire Danes (Cora Seaborne), Clémence Poésy (Stella Ransome), Frank Dillane (Luke Garrett), Hayley Squires (Martha) e infine Tom Hiddleston nel ruolo di Will Ransome.

Leggi anche:  Kate e William, tutto si è distrutto: le discussioni hanno preso il sopravvento

Trailer di Il Serpente Dell’Essex 2, esiste già?

Apple non ha ancora diffuso immagini ufficiali sulla seconda stagione, giacché questa non è stata ancora confermata. In attesa di scoprire se si farà o meno, in apertura di post trovate il trailer ufficiale della prima stagione.

Episodi di Il Serpente Dell’Essex 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Con quanti episodi potrebbe tornare Il Serpente Dell’Essex? La serie è diretta dalla candidata al Premio BAFTA Clio Barnard ed è scritta dalla candidata al Premio BAFTA Anna Symon. Barnard e Symon sono anche produttori esecutivi insieme a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman e Patrick Walters. La serie è prodotta per Apple TV+ da See-Saw Films.

Il Serpente Dell’Essex 2 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, trattandosi di una serie Apple originale, la seconda stagione di Il Serpente Dell’Essex sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Apple TV+ in tutti i territori raggiunti dal servizio – questo sempre che la casa di Cupertino decida in favore di un rinnovo per lo show.

Leggi anche:  Elettronica – Samuel: testo singolo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook