Il Signore degli Anelli: annunciata la nuova regista che si è unita alla serie

Charlotte Brändström si è unita al team creativo de “Il Signore degli Anelli”, la nuova serie Amazon Original.

Veronica Redazione

Il Signore degli Anelli, la serie – gli Amazon Studios hanno annunciato che Charlotte Brändström, regista franco-svedese, è entrata a far parte del team creativo dell’attesissima serie televisiva, in arrivo prossimamente su Prime Video, Il Signore degli Anelli.

Tra le novità più attese in casa Amazon Studios c’è senza dubbio la serie televisiva “Il Signore degli Anelli” (titolo originale The Lord of the Rings). Ambientata migliaia di anni prima degli eventi raccontati ne Il Signore degli Anelli e in Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien, la serie televisiva de Il Signore degli Anelli è attualmente in produzione in Nuova Zelanda, e si è già aggiudicata il titolo di serie TV più costosa di sempre.

Scopri qui tutto sulla serie TV Amazon Original Il Signore degli Anelli.

Charlotte Brändström si è unita al team creativo de Il Signore degli Anelli

Nella giornata del 13 maggio, gli Amazon Studios hanno annunciato che Charlotte Brändström, regista franco-svedese nominata agli Emmy, si è unita al team creativo della serie televisiva in arrivo su Prime VideoIl Signore degli Anelli.

Charlotte Brändström dirigerà due episodi della serie, proseguendo il lavoro iniziato da JA Bayona, filmmaker spagnolo, e da Wayne Che Yip, regista anglo cinese.

Ecco le dichiarazioni di Charlotte Brändström riguardo al suo arrivo nel team creativo della serie:

Sono molto contenta di avere la visione di JD e Patrick a guidarmi nella Terra di Mezzo e di immergermi nell’iconico mondo di J.R.R. Tolkien. È un grande privilegio essere in Nuova Zelanda per lavorare con l’incredibile gruppo di talenti creativi di Amazon Studios.

Vi sono ancora innumerevoli cose da vedere nella Terra di Mezzo, e grandi opere da realizzare.

Tra la moltitudine di titoli ai quali Charlotte Brändström ha lavorato, ricordiamo alcuni episodi di Outlander, The Witcher, The Man in the High CastleJupiter’s Legacy.

Il Signore degli Anelli, la serie in streaming su Prime Video

Il Signore degli Anelli è una serie Amazon Original e sarà disponibile in esclusiva streaming su Prime Video prossimamente.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Se non sei ancora abbonato ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber