Il Signore degli Anelli arrivano gli Hobbit Pelopiedi: non solo bianchi

Condividi articolo tramite:

Una delle serie tv più attese di sempre è sicuramente quella su Il Signore degli Anelli, annunciata nel 2019 da Amazon Prime Studio e attesa per il grande debutto nel 2022.

Il Signore degli Anelli serie tv uscita: 2 settembre 2022 su Prime Video

Si sta parlando molto di questo progetto ma tantissimi dettagli sono ancora tenuti sotto chiave da Amazon che sta spendendo un budget davvero enorme per la sua realizzazione. Si parla di questa come della serie tv più costosa mai realizzata!

Ma non solo l’ingente budget è motivo di chiacchiera per Il Signore degli Anelli serie tv, è trapelato recentemente che non ci saranno solo protagonisti bianchi. A differenza della trilogia de Il Signore degli Anelli e della trilogia de Lo Hobbit il cast di questa nuova serie tv non sarà composto completamente di attori caucasici ma, al contrario verranno introdotti personaggi nuovi e tribù multiculturali.

Leggi Anche |  Su che canale è Elisir del 30 novembre?

continua a leggere dopo la pubblicità

A rivelarlo è uno degli attori protagonisti della serie, Sir Lenny Henry che durante un’intervista con BBC Radio 4 ha descritto il suo personaggio come un “Hobbit nero”.

“Sono un Pelòpiedi, un Hobbit nero… è davvero brillante!”

La serie tv è ambientata nella Seconda Era, secoli prima della Terza Era nella quale sono ambientate le due trilogie cinematografiche.

“La cosa davvero importante è che è un prequel all’era che abbiamo visto nei film, riguarda i primi giorni della Contea e siamo la popolazione indigena dei Pelòpiedi. Siamo Hobbit ma siamo chiamati Pelòpiedi, siamo multiculturali, siamo una tribù non una razza. Siamo neri, asiatici, Maori…

Ma le novità non finiscono qui, Sir Lenny Henry ha rivelato anche che nella nuova serie tv in arrivo ci saranno personaggi femminili forti: “C’è una forte presenza femminile, ci saranno eroi donne.”

Leggi Anche |  Cast e personaggi di Mina Settembre su Rai1 tra triangoli amorosi e casi da risolvere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Seconda casa in zona rossa, arancione o gialla: quando è concesso andarci?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: