Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello: dove guardarlo in streaming

Ecco dove puoi guardare in streaming il film “Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello”.

Se ti stai chiedendo dove guardare in streaming “Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello“, primo film della trilogia de Il Signore degli Anelli, devi sapere che quest’ultimo è disponibile su Infinity Selection, uno dei canali di Prime Video Channels. Continua a leggere per saperne di più.

Diretto da Peter Jackson, Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello (titolo originale The Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring) è il film che dà inizio alla trilogia di successo de Il Signore degli Anelli, basata sull’omonimo romanzo di J. R. R. Tolkien. Accolto positivamente sia dal pubblico che dalla critica, Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello si è portato a casa ben quattro premi Oscar.

Il film ha anche due sequel, Il Signore degli Anelli – Le due torri e Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re, ed è inoltre in uscita una serie TV Amazon Original, che racconterà, per la prima volta sullo schermo, le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Scopri qui tutto su Il Signore degli Anelli, la serie.

Dove vedere Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello in streaming

Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello è disponibile in streaming su Infinity Selection, uno dei canali di Prime Video Channels.

Ti ricordiamo che  per poter accedere ai canali di Prime Video Channels è necessario essere un cliente Prime.

Se non sei ancora iscritto al servizio, devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui. Infinity Selection, inoltre, è gratis per 7 giorni per tutti i nuovi clienti.

Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello trama

Ecco la sinossi ufficiale de Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello rilasciata da Warner Bros. Italia:

Molto tempo fa, nella Seconda Era della Terra di Mezzo, furono forgiati diciannove grandi Anelli, ciascuno dei quali accordava lunga vita e poteri magici a chi lo portasse. Ma Sauron, l’Oscuro Signore di Mordor, forgiò un Anello Sovrano, amalgamando al suo oro fuso il proprio sangue e la linfa vitale. Con esso intendeva portare tutti gli altri Anelli sotto il suo dominio.

Lo forgiò nelle viscere del Monte Fato e su di esso pronunciò l’Incantesimo dell’Anello che gli avrebbe conferito il potere: …Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli: adesso, il futuro della civiltà dipende dal destino dell’Anello Sovrano, che il fato ha deposto nelle mani di un giovane hobbit di nome Frodo Baggins, che, ereditato l’Anello, entra nella Leggenda.

Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello trailer

Ecco il trailer de Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello in lingua originale:

Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello cast

Ecco il cast de Il Signore degli Anelli – La compagnia dell’Anello:

  • Elijah Wood nei panni di Frodo Baggins
  • Ian McKellen nei panni di Gandalf
  • Orlando Bloom nei panni di Legolas
  • Viggo Mortensen nei panni di Aragorn
  • Christopher Lee nei panni di Saruman
  • Hugo Weaving nei panni di Elrond
  • Liv Tyler nei panni di Arwen
  • Sean Astin nei panni di Samvise Gamgee
  • Cate Blanchett nei panni di Galadriel
  • John Rhys-Davies nei panni di Gimli
  • Billy Boyd nei panni di Peregrino Tuc
  • Dominic Monaghan nei panni di Meriadoc Brandibuck
  • Sean Bean nei panni di Boromir
  • Ian Holm nei panni di Bilbo Baggins
  • Andy Serkis nei panni di Gollum
  • Marton Csokas nei panni di Celeborn
  • Craig Parker nei panni di Haldir
  • Lawrence Makoare nei panni di Lurtz

Scopri qui anche dove comprare il merchandising de Il Signore degli Anelli.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook