Il Signore degli Anelli, la serie: svelata la data di uscita su Prime Video

La serie TV “Il Signore degli Anelli” sta per arrivare su Prime Video! Ecco quando esce e la prima immagine ufficiale.

Svelata la data di uscita de Il Signore degli Anelli (The Lord of The Rings) – la serie televisiva Amazon Original sarà disponibile su Prime Video a partire dal 2 settembre 2022. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotta da Amazon Studios e basata sull’omonimo romanzo scritto da J.R.R. Tolkien, la serie televisiva de Il Signore degli Anelli (il cui titolo definitivo non è ancora stato reso noto) è ambienta nella Terra di Mezzo, e racconta gli avvenimenti antecedenti a la Compagnia dell’Anello. Già divenuta la serie più costosa di sempre, Il Signore degli Anelli (The Lord of The Rings) vede come showrunner e produttori esecutivi J.D. Payne e Patrick McKay, insieme ai produttori esecutivi J.A. Bayona, Belén Atienza, Lindsey Weber, Jason Cahill, Bruce Richmond, Callum Greene, Gennifer Hutchison, Justin Doble e Sharon Tal Yguado.

Scopri qui tutto sulla prima stagione de Il Signore degli Anelli su Prime Video.

Il Signore degli Anelli, la serie: data di uscita

In occasione della fine delle riprese in Nuova Zelanda de Il Signore degli Anelli, nella giornata del 2 agosto 2021 gli Amazon Studios hanno condiviso con gli utenti la data di uscita su Prime Video dell’attesissima serie e la prima immagine ufficiale, attraverso i loro profili ufficiali:

La data di uscita de Il Signore degli Anelli, la serie (The Lord of The Rings) è quindi fissata per venerdì 2 settembre 2022, quando sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo, con un nuovo episodio ogni settimana.

Il Signore degli Anelli, la serie: dichiarazioni

Ecco cosa ha dichiarato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, riguardo l’arrivo della serie su Prime Video:

Il viaggio inizia il 2 settembre 2022 con il debutto su Prime Video della nostra serie originale The Lord of The Rings. Non riesco a esprimere quanto io sia entusiasta di offrire al nostro pubblico nel mondo un nuovo viaggio attraverso la Terra di Mezzo! I nostri talentuosi producer, il cast, i creativi e i team di produzione hanno lavorato incessantemente in Nuova Zelanda per creare questa storia maestosa e mai raccontata prima.

Gli showrunner e produttori esecutivi, Payne e McKay, hanno aggiunto:

Come direbbe Bilbo, ‘Penso di esser pronto per iniziare una nuova avventura’. Vivere e respirare la Terra di Mezzo per tutti questi mesi è stata l’occasione di una vita e non vediamo l’ora che la vivano anche i fan.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber