Il Simbolo Perduto avrà una seconda stagione?

Condividi articolo tramite:

Il Simbolo Perduto 2 si farà?

Il Simbolo Perduto 2: continua la serie tratta dai romanzi di Dan Brown?

Si è conclusa lunedì 6 dicembre su Sky Serie la messa in onda di The Lost Symbol, serie live-action che vede al centro il professor Robert Langdon interpretato da Ashley Zukerman. Ci sarà una seconda stagione de Il Simbolo Perduto?

Attualmente Peacock, il servizio di streaming on demand di Comcast che committente e distributore della serie negli Stati Uniti, non ha formalmente rinnovato Il Simbolo Perduto. Stando a indiscrezioni, la conferma ci sarebbe già stata dietro le quinte, con un annuncio che dovrebbe essere imminente.

continua a leggere dopo la pubblicità

Trattandosi di un progetto ambizioso che porta il nome di Dan Brown, autore di fama mondiale, e con protagonista un personaggio iconico come Robert Langdon, non c’è da stupirsi che Peacock, piattaforma ancora nascente negli Stati Uniti, voglia riconfermare Il Simbolo Perduto e approfittare del brand di Dan Brown per consolidarsi presso il pubblico americano con le sue serie originali. Tra la fine dell’anno e l’inizio del 2022 ci aspettiamo una decisione ufficiale da parte dello streamer.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta piada dei morti di Fulvio Marino

Quando esce Il Simbolo Perduto 2

Una Scena Della Serie Dan Brown Il Simbolo Perduto Credits: Sky
Da sinistra: Robert Langdon (Ashley Zukerman), Sato (Sumalee Montano) e Alfonso Nuñez (Rick Gonzalez) in una scena di “Dan Brown – Il Simbolo Perduto”. Credits: Sky Italia.

Le riprese della prima stagione hanno preso il via lo scorso giugno a Toronto, e si sono concluse a metà ottobre. Qualora confermata, la produzione dei nuovi episodi potrebbe prendere il via alle porte della prossima estate, così da rendere possibile il debutto della seconda stagione nel corso dell’autunno 2022 su Peacock negli Stati Uniti, e successivamente su Sky Serie in Italia.

Di cosa parla Il Simbolo Perduto 2

Basata sul thriller best-seller omonimo di Dan Brown, la serie segue le avventure del giovane Robert Langdon (Zukerman), l’iconico professore di simbologia religiosa dell’Università di Harvard già interpretato da Tom Hanks al cinema. In questa serie televisiva, Langdon è alle prese con la prima sfida della sua brillante carriera accademica. Per trovare l’elusivo Simbolo Perduto e sventare un’agghiacciante cospirazione globale, il professor Langdon deve fare ricorso ai nervi saldi e a tutto il suo talento.

continua a leggere dopo la pubblicità

Oltre a “Il Simbolo Perduto”, il personaggio di Robert Langdon è protagonista di altri quattro romanzi scritti da Brown: “Angeli e Demoni”, “Il Codice Da Vinci”, “Inferno” e “Origin”. I primi tre sono approdati al cinema per la regia di Ron Howard, mentre il più recente best-seller non è ancora stato adattato.

Leggi Anche |  New Amsterdam è ispirato a una storia vera?

La mitologia di Dan Brown e l’universo di Robert Langdon potranno continuare a offrire spunti per la serie televisiva. Per un’eventuale seconda stagione, insomma, il materiale da cui attingere non manca.

Cast di Il Simbolo Perduto 2, attori e personaggi

Ashley Zukerman In Una Scena De Il Simbolo Perduto Credits: Sky
Ashley Zukerman in una scena di “Dan Brown – Il Simbolo Perduto”. Credits: Sky Italia.

Qualora confermato, il cast della seconda stagione potrà contare sul ritorno di Ashley Zukerman (Robert Langdon), Beau Knapp (Mal’akh), Eddie Izzard (Peter), Keenan Jolliff (Zachary Solomon), Raoul Bhaneja (Nicholas Bastin), Rick Gonzalez (Nuñez), Sammi Rotibi (agente Adamu), Sumalee Montano (Sato) e Valorie Curry (Katherine).

Trailer di Il Simbolo Perduto 2, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non avendo ancora ricevuto il nulla osta da Peacock, il committente americano, la produzione della seconda stagione non è ancora partita. Pertanto il trailer dei nuovi episodi de Il Simbolo Perduto non è ancora disponibile su YouTube. Confidiamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione negli Stati Uniti. Nell’attesa, ecco quello della prima:

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi



Il Simbolo Perduto 2 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Peacock negli Stati Uniti, mentre nel nostro Paese la distribuzione in prima visione assoluta spetterà a Now.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: