Il Suo Regno avrà una seconda stagione?

Il Suo Regno 2 ci sarà?

Il Suo Regno 2: continua la serie argentina su Netflix? Ha debuttato in catalogo venerdì 13 agosto El Reino, serie originale che il colosso dello streaming ha realizzato per gli abbonati argentini.

Creata dal regista Marcelo Piñeyro (“Kamchatka”) insieme alla romanziera Claudia Piñeiro (“Las grietas de Jara”), Il Suo Regno è una serie in otto episodi prodotta da Matías Mosteirin per conto di K&S, uno degli studi più apprezzati dell’Argentina.

Si tratta di uno dei progetti originali più ambiziosi che Netflix ha realizzato nel Paese che ha dato i natali a Che Guevara e Diego Armando Maradona. Per questa ragione, sebbene non sia ancora giunto un rinnovo ufficiale, siamo inclini a pensare che Il Suo Regno otterrà il rinnovo per la seconda stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra la popolarità delle serie in lingua spagnola su Netflix e il travolgente successo della messicana Che fine ha fatto Sara?, la piattaforma streaming è alla ricerca del suo prossimo successo. Il Suo Regno ha tutte le carte in regola per diventare il prossimo fenomeno di Netflix.

Quando esce Il Suo Regno 2

Quanto all’uscita de Il Suo Regno 2, le riprese devono ancora cominciare ma potrebbero prendere il via entro la fine dell’anno. Se così fosse, i nuovi episodi della serie argentina potrebbero approdare in streaming su Netflix a circa dodici mesi dai precedenti, collocando l’uscita della seconda stagione nei mesi estivi del prossimo anno, più probabilmente tra agosto e settembre 2022. Per saperlo con certezza, tuttavia, dovremo attendere un annuncio ufficiale da parte di Netflix.

Trama di Il Suo Regno 2, anticipazioni

Da sinistra: Diego Peretti (Pastor Emilio) e Victoria Almeida (Magdalena). Credits: Marcos Ludevid/Netflix © 2021.
Da sinistra: Diego Peretti (Pastore Emilio) e Victoria Almeida (Magdalena). Credits: Marcos Ludevid/Netflix © 2021.

Se continuerà, Il Suo Regno promette di continuare a intrattenere il pubblico di Netflix con la sua miscela irresistibile di intrighi, complotti e rivelazioni.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo l’assassinio del rivale, il Pastore Emilio Vazquez Pena (Diego Peretti), leader religioso e televangelista, diventa il principale candidato alla presidenza dell’Argentina. Mentre coglie questa grossa opportunità, si indaga sull’omicidio. Presto emergerà che dietro alla sua ostentata probità, non c’è niente di sacro in Emilio.

Cast di Il Suo Regno 2, attori e personaggi

Nel cast della prima stagione figurano numerosi talenti del cinema e della televisione argentini come Mercedes Morán, Diego Peretti, Chino Darín, Nancy Dupláa, Joaquín Furiel e Peter Lanzani. Qualora la serie fosse riconfermata, ci aspettiamo di ritrovarli in concomitanza della seconda stagione.

Trailer di Il Suo Regno 2

Non essendo stata rinnovata ufficialmente da parte di Netflix, la seconda stagione non è ancora stata girata. Per questa ragione il trailer di Il Suo Regno 2 non esiste già. Molto probabilmente sarà reso disponibile su YouTube e su tutti gli account social Netflix a circa un mese dall’esordio della seconda stagione. Nel frattempo, ecco il trailer di El Reino in lingua originale:



Il Suo Regno 2 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la seconda stagione di Il Suo Regno (se ci sarà) continuerà ad essere un’esclusiva targata Netflix. Il servizio streaming di Reed Hastings è sia committente che distributore unico della serie negli oltre 190 Paesi dove è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook