Il suo Regno, dal 13 agosto su Netflix

Il suo Regno quando esce su Netflix? Dal 13 agosto 2021

È arrivata la prima stagione de Il suo Regno su Netflix, serie tv drammatica direttamente dall’Argentina disponibile da venerdì 13 agosto 2021 in tutti i territori raggiunti dalla piattaforma.

Creata e diretta da Marcelo Piñeyro insieme a Claudia Piñeiro, Marcelo PiñeyroMiguel Kohan, El Reino, nel titolo originale, è descritto come un drama dal registro cupo che unisce politica, religione e mistero. 

Trama de Il suo Regno

Diego Peretti (Emilio), Mercedes Moran (Elena) e Antonio Caponi (Pablo) In Il Suo Regno Credits: Netflix
Diego Peretti (Emilio), Mercedes Moran (Elena) e Antonio Caponi (Pablo) In Il Suo Regno Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

In seguito all’omicidio del suo rivale, un leader religioso approfitta dell’occasione per candidarsi alla presidenza dell’Argentina. Si tratta certamente di una grande opportunità per il reverendo Emilio (Diego Peretti), televangelista politicamente inesperto che dietro alla sua vita coscienziosa non nasconde nulla di sacro, affatto.

Leggi anche:  Helen McCrory è morta, l’attrice di Peaky Blinders e Harry Potter si è spenta a 52 anni

Il suo Regno puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la prima stagione de Il suo Regno su Netflix? In tutto sono otto gli episodi da 45 minuti circa ciascuno della serie argentina.

Il suo Regno cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast de El Reino disponibile dal 13 agosto su Netflix? Tra i protagonisti della serie drammatica spiccano i nomi di attori locali quali Diego PerettiChino DarínMercedes MoránNancy Dupláa, Joaquín Furriel, Pietro Lanzani, Vera Spinetta, Nicolás Garcia, Victoria Almeida, Alfonso Torta, Patricio Aramburu, Sofia Gala Castiglione e Santiago Korovsky.

Il suo Regno trailer

Ecco un primo sguardo alla serie tv argentina con il trailer ufficiale, rilasciato da Netflix lo scorso 14 luglio 2021!

Leggi anche:  Tu mi hai capito – Madame & Sfera Ebbasta: testo singolo

continua a leggere dopo la pubblicità



Il suo Regno in streaming, dove vederlo

Dove guardare le puntate de Il suo Regno in streaming se ti trovi in Italia? Trattandosi di una produzione Netflix originale, spetta proprio al colosso dello streaming distribuire il titolo in tutti i territori dove il servizio è attivo, ad oggi più di 190 in tutto il mondo.

Scopri tutte le novità del catalogo Netflix aggiornato!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  GF Vip, anticipazioni puntata 14 febbraio: il ritorno di Alex e una delusione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook