Il suono del futuro arriva all’Ariston: Meduza a Sanremo 2022

Il trio di producer italiani, Meduza, sul palco del Festival di Sanremo 2022 in qualità di super ospiti.

Meduza, il trio di producer italiani da 8 miliardi di stream, ospite sul palco di Sanremo 2022 nel corso della prima serata, fissata per il 1° febbraio. Insieme a loro Hozier.

Sanremo chiama, Meduza risponde. Il formidabile trio di producer italiani (Island Records) da 8 miliardi di stream, fra i più famosi e richiesti al mondo, trasformerà per una notte – quella del 1 febbraio – il palco dell’Ariston in un dancefloor infuocato, dando una vibrante scarica di adrenalina alla 72esima edizione del Festival di Sanremo, dove approderanno in qualità di superospiti internazionali della serata inaugurale.

Leggi anche:  Ascolti TV 29 novembre 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

La notizia della partecipazione dei Meduza al Festival di Sanremo arriva in un momento più che mai aureo per la musica italiana, che ha dato prova su più fronti – nella house music elettronica così come nel rock – di poter valicare i confini nazionali e posizionarsi sul tetto del mondo. Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio si sono imposti sulla scena internazionale collezionando centinaia di certificazioni worldwide oltre ad un tour mondiale con 15 date sold out solo negli Stati Uniti.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: tutti gli ospiti di Sanremo 2022.

Meduza ospiti a Sanremo 2022

I Meduza approdano per la prima volta a Sanremo accompagnati da Hozier, cantautore e musicista irlandese e una delle voci più belle degli ultimi anni.

Leggi anche:  I Soliti Ignoti, la frase dell'ospite che imbarazza Amadeus: «Che hai detto?». Gelo in studio

E proprio con la collaborazione di Hozier è nato Tell It To My Heart, il brano dei record uscito lo scorso ottobre che ha totalizzato un milione di stream in meno di 24 ore dall’uscita e che oggi vanta più di 100 milioni di riproduzioni, in vetta al primo posto nella Dance Radio Chart americana, un primo posto che i Meduza hanno già raggiunto per ben tre volte con i precedenti singoli.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ex Ilva, sciopero e strade bloccate. Federacciai: intervenga lo Stato- Corriere.it

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook