Il tempo che ti do 2 stagione ci sarà?

Condividi articolo tramite:

Il tempo che ti do 2 stagione si farà?

La prima stagione della serie tv spagnola Il tempo che ti do è disponibile su Netflix a partire da venerdì 29 ottobre 2021. La serie ha una durata totale di poco più di due ore, rendendola perfetta per un pomeriggio di binge watching. A poche ore dalla sua uscita, i fan della serie spagnola creata da Nadia de Santiago si stanno già chiedendo: Il tempo che ti do 2 stagione si farà?

Il futuro della serie è al momento in bilico. Immaginiamo che Netflix attenderà di avere dati precisi sul riscontro del pubblico per poi andare a definire un eventuale piano di produzione per la seconda stagione.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 11 gennaio 2021
Il tempo che ti do: Lina (Nadia de Santiago) e Nico (Alvaro Cervantes). Credits: Netflix
Il tempo che ti do: Lina (Nadia de Santiago) e Nico (Alvaro Cervantes). Credits: Netflix

Il tempo che ti do 2 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

In caso venga confermata, Il tempo che ti do 2 stagione potrebbe continuare a seguire Lina (Nadia de Santiago) nel suo percorso di crescita interiore. Le sue scelte la porteranno finalmente verso la felicità?

Il tempo che ti do 2 puntate, quante sono

Siccome la seconda stagione della serie non è ancora stata confermata, non è possibile consocere il numero esatto di episodi che andranno eventualmente a formarla. Immaginiamo però che la seconda parte della serie possa essere formata da 10 episodi, proprio come la prima stagione.

Il tempo che ti do 2 cast, attori e personaggi

Chi farà parte del cast di Il tempo che ti do 2 stagione? Immaginiamo che, in caso la seconda stagione venga confermata, ritroveremo Nadia de Santiago (Le Ragazze del Centralino) nel ruolo della protagonista Lina. Sarà invece interessante scoprire il futuro di Nico, il personaggio interpretato da Alvaro Cervantes.

Leggi Anche |  Dawson’s Creek su Netflix, perché c’è solo la prima stagione e la sigla è diversa?

Il tempo che ti do 2 in streaming, dove vederla

In caso venga prodotta, sarà possibile vedere la seconda stagione di Il tempo che ti do in streaming su Netflix. Scopri qui come accedere al catalogo completo del colosso dello streaming.

continua a leggere dopo la pubblicità

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Leonardo Bonucci: sapete dove abita con la moglie? La casa è da sogno

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: