Il Tempo che ti do, dal 29 ottobre su Netflix

Condividi articolo tramite:

Il Tempo che ti do quando esce? Il 29 ottobre 2021 su Netflix

Il tempo che ti do serie tv ha ufficialmente debuttato su Netflix Italia con la prima stagione!

Parliamo della serie tv spagnola drammatica creata da Nadia de Santiago, e diretta da Inés Pintor e Pablo Santidrián, distribuita globalmente da Netflix a partire da venerdì 29 ottobre 2021!

Formata in tutto da dieci episodi di all’incirca dodici minuti ciascuno, Il tempo che ti do ci racconta la storia di Lina e Nico, giovane coppia che dopo tanti anni insieme decide di lasciarsi, incontrando così le difficoltà tipiche di ogni rapporto che finisce.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire la trama completa de Il tempo che ti do, dal 29 ottobre in streaming su Netflix Italia.

Leggi Anche |  Migliori film di fantascienza: cosa guardare in streaming se ami il genere

Il Tempo che ti do trama e anticipazioni

Il tempo che ti do: Nadia de Santiago è Lina. Credits: Netflix
Il tempo che ti do: Nadia de Santiago è Lina. Credits: Netflix

Nico e Lina chiudono la loro relazione dopo ben nove anni di fidanzamento. Ma se da una parte il ragazzo sembra pronto a rifarsi una vita, non è lo stesso per Lina, che già dai primi attimi dopo la rottura inizia a pensare al passato. Quanto era bello stare insieme quando tutto sembrava facile e possibile?

Il Tempo che ti do cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast de Il tempo che ti do? Nei panni del protagonista troviamo Nadia de Santiago, nota per aver recitato in ne Le Ragazze del Centralino, presente qui anche nei panni della creatrice del progetto. Al suo fianco troviamo Alvaro Cervantes (Hanna) nel ruolo di Nico, il suo ex fidanzato.

Leggi Anche |  Sky, ipotesi su futura struttura del pacchetto Calcio

continua a leggere dopo la pubblicità

Si uniscono al cast principale anche David CastilloMarivi CarrilloNico RomeroCala Zavaleta, Luisa Vides, Eloi Costa, Violeta Mateos, Carla Linares, Sergio Pozo, Stefy Gonzalez, Prince Ezeanym, Dariam Coco e Manuel Canchal.

Il Tempo che ti do in streaming, dove vederla

Dove vedere Il tempo che ti do in streaming in Italia? Trattandosi di una serie tv targata Netflix, a partire dal 29 ottobre 2021 è disponibile in esclusiva sul colosso dello streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Uomini e Donne, Tina su Gemma: "offesa per difendermi"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: