Il terzo episodio di What if…? ha lasciato tutti senza parole: cos’è successo?

What if…? non smette di stupire. Nonostante ormai sia chiaro il tema della serie animata, in ogni puntata ci sono elementi di novità che spingono gli spettatori a volerne sapere sempre di più. Nel terzo episodio, uscito il 25 agosto su Disney+, è successo proprio questo. Gli affezionati fan hanno potuto avvertire un cambio di direzione nella caratterizzazione degli eventi e dei personaggi.

La serie ha assunto un tono più drammatico e più oscuro rispetto alle vicende originali. E questo non è dato solo dallo stile delle animazioni, ma soprattutto da una scoperta sconvolgente che ha lasciato gli spettatori senza parole.

Cosa è successo nel terzo episodio di What if…?

Anche se alcuni fan già avevano intuito la dura realtà, il terzo episodio della serie ne ha dato la conferma: gli Avengers sono deceduti. Gli spettatori, impotenti davanti ai loro schermi, li hanno visti morire uno ad uno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sui social, e in particolare su Twitter, si possono leggere i commenti di chi è rimasto sconvolto dall’accaduto. Per esempio, un utente dice di essere scoppiato in lacrime, un altro accusa la Marvel di avergli spezzato il cuore. Ci sono anche persone che si chiedono il perché sia stata fatta una simile scelta.

Al momento, non sappiamo cosa aspettarci dal prossimo episodio, ma è ovvio ormai che i fatti narrati potrebbero prendere qualsiasi direzione, anche la più imprevista.

Dove vedere l’episodio 4 di What if…? in streaming

Il quarto episodio di What if…? sarà disponibile su Disney+ a partire da mercoledì 1° settembre. Tutti gli abbonati potranno accedere al contenuto gratuitamente, mentre gli altri utenti avranno modo di sottoscrivere un abbonamento non vincolante al costo mensile di 8,99 euro o al costo annuale di 89,90 euro.

La piattaforma di Disney+ mette a disposizione un vasto repertorio con film, serie tv e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook