Il trailer di Non Mi Uccidere, il nuovo film per gli amanti di Twilight in arrivo il 21 aprile!


Non mi uccidere film quando esce? Il 21 aprile 2021

In arrivo Non mi uccidere, un film che piacerà a tutti gli appassionati di Twilight! Stiamo parlando infatti di un’intensa storia d’amore fantasy con protagonisti la star di Baby, Alice Pagani, e il protagonista di SKAM Italia Rocco Fasano.

A dirigerlo è Andre De Sica, che dopo il successo de I figli della notte e Baby firma anche questo teen drama dalle tinte horror! Quando ci aspettiamo quindi di vedere Non mi uccidere al cinema? Il 21 aprile 2021! Ricordiamo che le riprese prendono il via in Alto Adige lo scorso 19 agosto 2020.

Scopriamo adesso di cosa parla la produzione firmata da Warner Bors. Entertainment Italia e Vivo Film con il supporto di IDM Südtirol – Alto Adige e MIBACT – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo.

Non mi uccidere trama: di cosa parla il film

continua a leggere dopo la pubblicità

Rocco Fasano, Alice Pagani e Andrea De Sica in Non mi uccidere, Credits Riccardo Ghilardi e Warner Bros.
Rocco Fasano, Alice Pagani e Andrea De Sica in Non mi uccidere, Credits Riccardo Ghilardi e Warner Bros.

Liberamente ispirato al romanzo di all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo, nelle librerie il 29 aprile edito da SEM Società Editrice MilaneseNon mi uccidere racconta la storia di Mirta e Robin, due innamorati vittime di una trasgressione consumata in una notte di luna piena. L’indomani, infatti, la ragazza si risveglia ma senza Robin, che ha perso la vita. Da questo momento in poi niente è più come prima, soprattutto quando Mirta capisce di essersi trasformata in una strana creatura che per sopravvivere deve nutrirsi di carne umana. Per Mirta ha quindi inizio una corsa alla sopravvivenza e alla ricerca disperata del suo amato Robin. Riuscirà a trovarlo?

Non mi uccidere cast: attori e personaggi

Alice Pagani in Non mi uccidere, Credits Riccardo Ghilardi e Warner Bros.
Alice Pagani in Non mi uccidere, Credits Riccardo Ghilardi e Warner Bros.

Chi fa parte del cast del nuovo film di Andrea De Sica? Accanto ad Alice Pagani e Rocco Fasano, ricordati soprattutto per aver interpretato il ruolo di Ludovica in Baby e quello di Niccolò in SKAM Italia, il cast è completato: da Silvia Calderoni, Fabrizio Ferracane, Sergio Albelli. Accanto a loro troviamo infine Giacomo Ferrara e Anita Caprioli.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il film è scritto da Gianni Romoli, il collettivo GRAMS e lo stesso Andrea De Sica.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber