Il Trailer di See 2 stagione su Apple Tv+

See 2 stagione quando esce? Dal 27 agosto su Apple Tv+

Ottime notizie per tutti i fan di Jason Momoa: Apple Tv+ annuncia la data d’uscita di See 2 stagione! Il secondo capitolo della creata da Steven Knight (Peaky Binders e Taboo) sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 27 agosto 2021 ogni venerdì con un nuovo episodio settimanale.

Ma non è tutto, dato che la serie ha anche ricevuto il rinnovo per una terza stagione, le cui riprese sono attualmente in corso a Toronto, in Canada.

Continua quindi il successo di See dopo l’esordio dello scorso 1° novembre 2019 in concomitanza con il lancio del nuovo servizio streaming targato Apple. La prima stagione composta da otto episodi si è conclusa lo scorso venerdì 6 dicembre.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ad annunciare il rinnovo della serie è una notizia riportata su The Hollywood Reporter che, insieme alla conferma di See, annuncia anche il ritorno di altre produzioni originali come Little America, For All Mankind e The Morning Show.

Lo showrunner dei nuovi episodi è Jonathan Tropper, anche produttore insieme a Steven Knight, Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping e Jim Rowe.

Le riprese di See 2 hanno preso il via lo scorso 3 febbraio, ma a marzo la produzione Apple TV+ è stata interrotta per un periodo a causa dell’insorgere dell’emergenza sanitaria Covid-19.

See 2 stagione trama e anticipazioni

See serie tv, Credits Apple tv+
See serie tv, Credits Apple tv+

continua a leggere dopo la pubblicità

Qual è la trama della seconda stagione di See? Ci troviamo sulla Terra ma in un futuro lontano e distopico. Un terribile virus ha sterminato quasi del tutto la razza umana ad eccezione di pochi sopravvissuti all’epidemia che adesso sono rimasti completamente ciechi.

Questa nuova condizione li spinge quindi ad adattarsi e trovare nuovi metodi per sopravvivere, almeno fino a quando la nascita di due gemelli dotati della vista sconvolgono ogni cosa. Loto saranno infatti l’unica speranza dell’umanità per risollevare le sorti del mondo e ridare la vista all’uomo!

Nella seconda stagione, Baba Voss (Jason Momoa) sta combattendo per riunire la sua famiglia e allontanarsi dalla guerra e dalle dinamiche politiche che lo circondano, ma più si allontana, più viene risucchiato in profondità e l’apparizione del fratello nemesi minaccia ancora di più la sua famiglia.

See 2 trailer

Scopri il primo teaser trailer ufficiale di See 2 rilasciato da Apple Tv+. Lo trovi ad apertura di articolo!

See 2 stagione cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Si unisce al cast di See 2 stagione Dave Bautista (Guardiani della Galassia), che interpreta un ruolo contrapposto al protagonista Baba Voss (Jason Momoa), guerriero, leader e guardiano della tribù Alkenny, nonché padre dei gemelli in grado di vedere.

con lui ritroviamo anche Alfre Woodard (Luke Cage, 12 Anni Schiavo) nei panni della consigliera e sacerdotessa della stessa tribù, Paris. Hera Hilmar interpreta invece il ruolo di Maghra, la madre dei gemelli e quindi la moglie di Baba Voss. Sylvia Hoeks porta in scena la leader militare Queen Kane. Chiude il cast dei veterani di See Christian Camargo (Penny Dreadful) nei panni Tamacti Jun, a capo dell’esercito di Queen Kane (Hoeks).

Tra i nuovi membri del cast figurano invece Eden Epstein (Sweetbitter), Tom Mison (Watchmen), Hoon Lee (Warrior), Olivia Cheng (Warrior), David Hewlett (La forma dell’acqua) e Tamara Tunie (Flight).

See 2 stagione streaming, dove vederla

Come fare per vedere See 2 in streaming? Trattandosi di una produzione originale Apple, a partire dal 27 agosto 2021 la trovi in esclusiva streaming su Apple TV+. Trovi lì anche la prima stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo che il servizio è disponibile in 100 Paesi in tutto il mondo, compresa l’Italia. In questo articolo vi raccontiamo come funziona Apple TV Plus e quali sono i titoli nel suo catalogo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook