Il trailer di The Shrink Next Door, a novembre su Apple TV+

The Shrink Next Door quando esce? Dal 12 novembre su Apple TV+

Diamo un primo sguardo a The Shrink Next Door su Apple Tv+ con il primo teaser trailer, disponibile ad apertura di articolo, della dark comedy con un cast d’eccezione.

Parliamo di Will Ferrel (Ricky Bobby, Succession) e Paul Rudd (Ant-Man; I Love you Man), protagonisti e produttori esecutivi del progetto in arrivo in tutto il mondo su Apple Tv+ dal 12 novembre con i primi tre episodi.

Diretto da Michael Showalter e Jesse PeretzThe Shrink Next Door si basa sull’episodio numero 1 del nuovo podcast 2019 prodotto da Wondery e Bloomberg Media. Questo racconta le dinamiche tra medico e paziente quando rischiano di trasformarsi in sfruttamento e manipolazione.

continua a leggere dopo la pubblicità

A sceneggiare la serie tv è Georgia Pritchett, vincitrice di Emmy, Golden Globe, BAFTA e WGA Award su un’idea di Civic Center Media in associazione con MRC Television.

The Shrink Next Door trama e anticipazioni

Ispirato a fatti realmente accaduti, la serie Apple esplora la bizzarra relazione tra uno psichiatra delle Star, il dottor Isaac (Paul Rudd), e il suo affezionato paziente Martin (Will Farrell). Nel corso della terapia l’affascinante dottore finisce per insediarsi talmente tanto nella vita privata di Marty da persuaderlo a nominarlo presidente dell’azienda di famiglia, e non solo!

The Shrink Next Door puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la prima stagione di The Shrink Next Door su Apple TV+? In tutto sono otto gli episodi del progetto che vede come produttori esecutivi Will Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal saranno i produttori esecutivi per Gloria Sanchez Productions.

Con loro anche Georgia Pritchett è produttrice esecutiva, oltre ad essere autrice della sceneggiatura, e il regista Michael Showalter è produttore esecutivo insieme a Jordana Mollick per conto di Semi-Formal Productions.

continua a leggere dopo la pubblicità

Infine Marshall Lewy, Hernan Lopez e Aaron Hart per Wondery e Jared Sandberg, Katie Boyce e Francesca Levy saranno i produttori esecutivi per Bloomberg Media, insieme al conduttore del podcast Joe Nocera, in qualità di co-produttore esecutivo.

The Shrink Next Door cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di The Shrink Next Door? Tra i protagonisti della dark comedy incontriamo i già citati Will Ferrell Paul Rudd nei rispettivi panni di Martin e del dr. Isaac. Con loro ci sono anche Katrhyn Hahn nel ruolo di Phyllis, sorella minore di Marty, e Casey Wilson nella parte di Bonnie Herschkopf, la moglie del dottore. Nel cast anche Gable Swanlund nel ruolo di Nancy.

The Shrink Next Door in streaming

Quando esce The Shrink Next Door in Italia? Debutta in tutto il mondo il prossimo venerdì 12 novembre 2021 la dark comedy destinata ad Apple TV+. Nel dettaglio, a partire da quella data, saranno rilasciati i primi tre episodi della serie, raggiunti da nuove puntate settimanalmente, ogni venerdì, sempre su Apple TV+.

Sfoglia il nostro catalogo Apple TV+ aggiornato!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook