Il trailer di Truth Be Told 2 con Kate Hudson

Truth Be Told 2 stagione quando esce? Il 20 agosto 2021

Truth Be Told 2: è ufficiale, dal 20 agosto la seconda stagione torna in esclusiva streaming su Apple TV+.

È il 16 giugno 2021 quando Apple svela la data di uscita del secondo capitolo della serie vincitrice del NAACP Image Award. Lo stesso giorno lo streamer rilascia anche il primo teaser trailer, che trovi all’inizio di questo articolo.

Risale invece alla giornata di giovedì 5 marzo il rinnovo ufficiale di Truth Be Told con protagonista la vincitrice premio Oscar Octavia Spencer, la nuova stagione vede anche la nominata all’Oscar Kate Hudson, qui nel suo primo ruolo da protagonista in una serie televisiva

continua a leggere dopo la pubblicità

Parliamo della serie è creata dall’acclamata scrittrice, showrunner e produttrice esecutiva Nichelle Tramble Spellman e prodotta da Hello Sunshine di Reese Witherspoon, assieme a Chernin Entertainment e Endeavour Content.

Lavorare con Octavia Spencer è stato un sogno diventato realtà per me. Sono onorato di continuare a costruire il personaggio di Poppy Parnell con lei e i miei partner di Hello Sunshine e Chernin Entertainment”, ha dichiarato Tramble Spellman.

Apple continua a mostrare il suo straordinario sostegno nei confronti nostri e di questa seria. Sono entusiasta di tornare a esplorare la nostra ossessione nazionale per il genere true crime e su come questo si articola nel nostro ricco affresco di personaggi avvicenti”.

Truth Be Told 2 trama, di cosa parla

Confermato il ritorno di Octavia Spencer, che nella stagione 2 vestirà nuovamente il ruolo di Poppy Parnell alle prese con un nuovo caso.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le riprese della seconda stagione di Truth Be Told hanno preso il via lunedì 26 ottobre a Los Angeles. Si unisce al cast Kate Hudson (Glee) nei panni di Micah Keith, guru di lifestyle e amica di lunga data della protagonista Poppy Parnell (Spencer). Un nuovo caso coinvolgerà entrambe le donne e metterà la loro amicizia a dura prova.

Non vedo l’ora di lavorare con la talentuosa Nichelle, così come i nostri partner di Apple, Hello Sunshine, Chernin Entertainment Endeavour Content e l’intera famiglia di Truth Be Told, per continuare ad approfondire questi personaggi e questo mondo”, ha affermato Octavia Spencer. “C’è molto altro da esplorare e siamo davvero entusiasti di iniziare a creare nuovi episodi, trame e personaggi”.

Sono entusiasta di fare un’altra stagione di Truth Be Told con Apple, il nostro gruppo di produttori incredibilmente creativo e l’infinitamente talentuoso Octavia Spencer”, ha aggiunto la produttrice esecutiva Reese Witherspoon. “Non vedo l’ora di vedere come si svolgerà il prossimo capitolo di Poppy Parnell”.

Truth Be Told 2 puntate, quante sono

Da quante puntate è formata Truth Be Told 2? A partire dal 20 agosto il dramma antologico debutta con il primo episodio, seguito da nuovi episodi settimanali ogni venerdì solo su Apple TV+. In tutto la seconda stagione è formata da otto episodiproprio come la prima.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra i produttori esecutivi del progetto, insieme a Spellman, ci sono Octavia Spencer, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine; Peter Chernin e Jenno Topping per la Chernin Entertainment e Mikkel Nørgaard.

Truth Be Told 2 cast, attori e personaggi

Accanto alle già citate Octavia Spencer e Kate Hudson, in questa seconda stagione si uniscono al cast anche Christopher Backus, Alona Tal, David Lyons, Andre Royo, Merle Dandridge e Mychala Faith Lee. Con loro ritroviamo anche i confermati Mekhi Phifer, Michael Beach, Ron Cephas Jones, Tracie Thoms, Haneefah Wood, Tami Roman e Katherine LaNasa.

Truth Be Told 2 in streaming, dove vederla

La prima stagione di Truth Be Told si unisce all’attuale offerta di produzioni targate Apple Originals che la Casa di Cupertino ha rinnovato per una seconda stagione, tra cui la serie drammatica in arrivo Home Before Dark. Le riconferme precedentemente annunciate riguardano The Morning Show, Little America, Mythic Quest: Raven’s Banquet, Dickinson, See, Servant e For All Mankind.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook