Il Trailer Only Murders in The Building con Selena Gomez

Only Murders in The Building quando esce? Dal 31 agosto su Star di Disney+

Svelato il primo trailer ufficiale di Only Murders in The Buildingla divertente serie murder mystery disponibile da martedì 31 agosto in esclusiva su Star di Disney+ nei mercati internazionali.

La comedy crime annunciata lo scorso 7 agosto 2020 da Hulu, il principale servizio di streaming premium americano, è firmata dallo sceneggiatore di Grace and Frankie John Hoffman e dall’ideatore di This Is Us Dan Fogelman .

Ad incuriosire i fan è la presenza di una giovanissima star d’eccezione come Selena Gomez, qui al fianco di due leggende della commedia come Steve Martin e Martin Short. Loro saranno i tre protagonisti con la stessa passione per il true crime al centro delle vicende di Only Murders In The Building.

continua a leggere dopo la pubblicità

La cantante e attrice fungerà nel progetto anche da produttrice esecutiva insieme ai creatori della serie Steve Martin e John Hoffman, insieme anche a Jamie Babbitt, Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Only Murders in The Building trama e anticipazioni

Selena Gomez, Martin Shoert e Steve Martin In The Building. Credits: Disney Plus
Selena Gomez, Martin Shoert e Steve Martin In The Building. Credits: Disney Plus

Dopo la scoperta di un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side, tre inquilini dell’edificio estranei tra loro sospettano subito che si tratti di omicidio, e uniscono le loro menti per iniziare un’indagine privata.

Per cominciare, i tre avviano la registrazione di un podcast con lo scopo di documentare il caso, finendo così per scoprire i segreti del palazzo che riguardano eventi sepolti nel passato. Tra bugie e false piste, i protagonisti si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro. Riusciranno a scovarlo prima che sia troppo tardi?

Only Murders in The Building episodi, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate è formata la prima stagione di Only Murders in The Building su Disney+? Sono dieci gli episodi del murder mystery in arrivo sul servizio di streaming dedicato ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, oltre al nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale Star.

Only Murders in The Building cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Only Murders in The Building? Tra gli attori annunciati in questa comedy crime troviamo la talentuosa Selena Gomez (I maghi di Waverly, Inside Amy Schumer e Selena + Chef) al fianco di due veterani della commedia come Steve Martin (Una scatenata dozzina, La pantera rosa) e Martin Short (Modern Family, How I Met Your Mother).

Only Murders in The Building trailer

Lo scorso 30 luglio 2021 Disney+ diffonde il primo trailer ufficiale del divertente murder mystery Only Murders In The BuildingDài un primo sguardo alla serie con il video che trovi ad apertura di articolo!

Only Murders in The Building streaming, dove vederla

Trattandosi di una serie Star Original, a partire dal 31 agosto 2021 Only Murders in The Building sarà disponibile con episodi a rilascio settimanale su Star all’interno di Disney+. Negli Stati Uniti, invece, la serie tv debutterà lo stesso giorno su Hulu.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook