Il triangolo di Amici 21: Alex – Cosmary e Nunzio. Che cosa succede?

Anche Amici genera gossip. Tre protagonisti dell’edizione che ha decretato vincitore Luigi Strangis, sono finiti al centro del clamore mediatico. Stiamo parlando di Alex Wyse, Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano. Il cantante ha interrotto la relazione con la ballerina un mesetto fa, ma finora non c’era stata alcuna polemica a riguardo. Gli amori possono iniziare e finire con grande velocità e nessuno è responsabile.

Tuttavia quanto accaduto in queste ore ha portato i fan a schierarsi con i loro beniamini del cuore, visto che lo stesso cantante ha fatto un gesto di rottura verso la sua ex e il ballerino di latino. Scopriamo che cosa è successo.

Amici 21, nuovo triangolo Alex – Cosmary – Nunzio? Tutto quello che c’è da sapere

Un avvistamento ha fatto saltare i nervi al cantante di Amici 21, Alex. In queste ore l’ex fidanzata Cosmary Fasanelli è stata avvistata in compagnia di Nunzio Stancampiano a Taormina, ai giardini naxos. Non è la prima volta che i due ballerini sono stati avvistati insieme.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8-12 marzo 2021: la moda di Gabriella sotto accusa

Dopo Amici 21, hanno partecipato entrambi al programma Battiti Live condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, dove hanno potuto legare e conoscersi meglio. L’avvistamento a Taormina non è piaciuto molto al cantante Alex, che ha subito reagito togliendo il follower e commentato online quanto stava accadendo in modo ironico.

Non a tutti è piaciuto l’atteggiamento del cantante, tanto che i fan si sono divisi in due fazioni: chi accusava il ragazzo di rendersi ridicolo in questo modo e chi invece accusava la ballerina di mancanza di rispetto.

Il commento di Cosmary Fasanelli: “Sono trasparente

La ballerina, dopo quanto accaduto, ha voluto commentare la vicenda. Nota per il suo carattere schietto e sincero, l’ex allieva della trasmissione di Maria De Filippi, si è mostrata dispiaciuta per i commenti letti. La sua speranza è che superato questo momento iniziale, i fan la valutino per il suo lavoro e non per la sua vita privata.

Leggi anche:  Paramount + arriva a settembre in Italia con tante serie esclusive

Del resto, ciò che sta accadendo tra lei e Nunzio non è dato saperlo. Si tratta solo di supposizioni, avvistamenti e foto, non c’è mai stata alcuna conferma di una relazione e non si può certamente giudicare in base alla reazione del suo ex Alex.

Cosmary infine ha annunciato un’importante novità: presto svelerà alcune news lavorative che la rendono entusiasta. Il futuro della ballerina è sul palco e chissà se magari riusciremo a rivederla in televisione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La scogliera dei misteri prossima puntata: quando in onda?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook