“Il triangolo si sta allargando”: Delia Duran e Alex Belli dopo la finale beccati con lui

Delia Duran e Alex Belli sembrano aver definitivamente chiarito ed il loro matrimonio sembra essere ormai ‘salvo’. Peccato che pare che i due siano diventati protagonisti di un altro triangolo amoroso. Ecco cos’è accaduto.

La crisi tra Delia Duran e Alex Belli sembra ormai definitivamente archiviata. I due hanno messo alle spalle i loro dissidi, causati soprattutto dall’avvicinamento dell’attore a Soleil Sorge.

Alex Belli e Delia Duran-Political24
Alex Belli e Delia Duran-Political24

Il triangolo, quindi, sembra essere solo un lontano ricordo ormai. Almeno quello con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, perché un altro sembrerebbe essere dietro l’angolo. Parliamo sempre di un ex Vippone, loro ex coinquilino e i tre sono stati ripresi insieme dopo la finale del Gf Vip 6. Ecco di chi si tratta.

Delia Duran e Alex Belli: nuovo triangolo in vista?

Delia Duran e Alex Belli di recente sono anche presi di mira della Iene, che hanno voluto saperne di più sul famosissimo triangolo amoroso. I due coniugi, infatti, sono stati braccati da Stefano Corti dopo la finale del reality. Lui, infatti, si è recato fuori dalla stanza d’albergo dove i due soggiornavano, chiedendo: “Ma dov’è Soleil? Perché non avete chiuso più in bellezza?”. L’attore, però, inizialmente è stato al gioco, dicendo “Il trittico non è più di moda e salutatemi la Rodriguez”, per poi innervosirsi dopo un po’ di insistenza. Anche la moglie dopo un po’ è apparsa alquanto infastidita, ma questo non ha fermato comunque Corti.

Leggi anche:  Ecco la parte sconosciuta della casa da cui potrebbe provenire la muffa in grado di aggredire la nostra salute

Nella casa del Gf Vip 6 Delia Duran e Alex Belli hanno fatto discutere tantissimo per ‘l’amore libero’ e per il ‘triangolo amoroso’ di cui sono stati protagonisti insieme a Soleil Sorge. In realtà, però, pare che dopo la finale siano stati fotografati insieme ad un’altra persona. Ecco chi è.

Ecco la verità

Il ‘presunto terzo’ di cui parliamo è Antonio Medugno, di cui la donna pareva anche essersi invaghita all’inizio della sua permanenza nella casa più spiata di Italia. I tre sono apparsi insieme subito dopo la finale ed il mini video è subito diventato virale.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, l’ha perduto per sempre: “questo l’ha distrutto”

Leggi anche:  "Dungeons and Dragons": Sophia Lillis e Hugh Grant nel cast - InfoNerd

LEGGI ANCHE —> “So che ci stai provando con lui”: spifferato torbido retroscena dopo il Gf Vip

Ovviamente il tutto è stato fatto da loro in maniera ironica e sono stati proprio Delia Duran ed Alex Belli a scherzarci su. In effetti i due si sono sempre dimostrati disponibili a parlare ironicamente della loro vita sentimentale ed anche questa volta è stato così.

Delia Duran e Alex Belli: nuovo triangolo in vista? - Political24
(Fonte: Instagram fanpage di Antonio Medugno e Delia Duran)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Alessandro prende una decisione definitiva sulla fidanzata Jessica

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook