Il Trono di Spade: dal 16 aprile 2021 su Sky il canale dedicato

Il Trono di Spade dove vederlo, la serie completa sul canale dedicato Sky

Il Trono di Spade dove vederlo. Vi manca Il Trono di Spade e avete voglia di fare una maratona? Dal 16 al 23 aprile arriva un canale dedicato alla serie tv cult! Infatti per i 10 anni dal primo episodio della serie (uscita negli Stati Uniti il giorno successivo, il 17 aprile 2011) saranno disponibili tutti e 73 gli episodi della serie ma non solo. Ci saranno anche contenuti extra inediti realizzati proprio per questa occasione speciale.

Inoltre ci sarà anche una prima tv esclusiva: The Game of Thrones Reunion, uno speciale in 2 parti condotto da Conan O’Brien. Lo show, che dura 90 minuti circa, vede il cast e la crew di Game Of Thrones ripercorrere il viaggio di questi anni che li ha visti come protagonisti assoluti di un fenomeno diventato di portata mondiale. Lo show, girato a Belfast durante le riprese dell’ottava e ultima stagione, sarà dinamico, pieno di aneddoti e curiosità, che ci faranno scoprire retroscena mai svelati.

Il Trono di Spade dove vedere tutti gli episodi e contenuti speciali

Dove vedere gli episodi e i contenuti speciali di Game Of Thrones? Dal 16 al 23 aprile sono disponibili sul canale 111 tutte le otto stagioni della serie più i contenuti extra, dedicati sia ai fan storici della serie che a chi ha voglia di iniziarla per la prima volta. Tutti i contenuti di Sky Atlantic Maratone – Il Trono di Spade: The Iron Anniversary saranno disponibili anche on demand su Sky e in streaming su NOW.

Il Trono di Spade da quanto va in onda?

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli episodi di tutte le otto stagioni de Il Trono di Spade, con i contenuti extra e il The Game Of Thrones Reunion sono disponibili a partire dal 16 fino al 23 aprile. I fan della serie potranno gustarsela dall’inizio alla fine, in preparazione del primo spin-off in arrivo, House Of The Dragon. Il prequel di GoT sui Targaryen debutterà a tre anni dalla fine della serie originale.

Nella giornata di martedì 29 ottobre 2019 WarnerMedia ha reso noto di avere ordinato una prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off prequel di Game of Thrones ambientato treceno anni prima degli eventi della serie madre, e incentrato sulla Casata dei Targaryen. La destinazione di House of the Dragon non è più HBO bensì HBO Max, piattaforma streaming che ha esordito lo scorso maggio negli Stati Uniti.

Il Trono di Spade in streaming su NOW

Come già anticipato, tutti i contenuti di Sky Atlantic Maratone – Il Trono di Spade: The Iron Anniversary saranno disponibili oltre al canale 111 dal 16 al 23 aprile anche on demand su Sky e in streaming su NOW.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber