Il Trono di Spade in streaming, dove vedere la serie completa?

Il Trono Di Spade in streaming su NOW

Il Trono Di Spade in streaming: arrivano tutte le puntate di Game of Thrones in streaming su NOW.

In occasione del debutto dell’attesa serie prequel House of the Dragon, e a quasi tre anni dall’esordio dell’ottava e ultima stagione, su Sky Go e NOW torna la serie targata HBO tratta dal ciclo di romanzi “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” di George R. R. Martin.

Quali stagioni, quindi, di Game of Thrones sono disponibili in streaming su NOW? La bella notizia è che su NOW Il Trono Di Spade torna disponibile con la serie completa, ovvero dalla prima all’ottava stagione per un totale di 73 episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Emilia Clarke (Daenerys) In Game Of Thrones. Credits: HBO E Sky Italia
Emilia Clarke (Daenerys) In Game Of Thrones. Credits: HBO E Sky Italia

Il Trono Di Spade in streaming, c’è la prova gratis su NOW?

Non sei abbonato a Sky e non vuoi sottoscrivere sottoscrivere un abbonamento, ma stai cercando dove vedere Il Trono Di Spade streaming gratis? Devi sapere allora che al momento la piattaforma di video on demand ad abbonamento non permette di sottoscrivere la prova gratuita al suo servizio streaming.

Leggi anche:  Solo per passione – Letizia Battaglia fotografa, dal 22 maggio su Rai 1

Per guardare quindi Il Trono di Spade in streaming in italiano è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile a NOW, scegliendo i il tipo di PASS che più fa per te. Tra questi troviamo:

  • Pass Sport (14,99 euro al mese): calcio, motori, tennis e tutto lo sport di Sky;
  • Pass Entertainment (9,99 euro al mese): serie TV, programmi televisivi, documentari e tanto altro.

Ricordiamo inoltre che NOW è disponibile su PC, smartphone/tablet, Smart TV, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, console per videogiochi e molti altri dispositivi. Fra i protagonisti di House of the Dragon troviamo Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Fabien Frankel, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans.

Leggi anche:  “Non pagare il Canone RAI!”: ecco perchè puoi farlo

Il Trono di Spade prequel

continua a leggere dopo la pubblicità

Milly Alcock (Rhaenyra Targaryen) in una scena di
Milly Alcock (Rhaenyra Targaryen) in una scena di “House Of The Dragon”. Credits: Sky/HBO.

A partire da lunedì 22 agosto 2022 debutta su Sky Altantic e NOW l’attesissima serie HBO prequel de Il Trono di Spade. Tratta dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin, la serie è ambientata 200 anni prima degli eventi citati in Game of Thrones e racconta la storia della Casa Targaryen.

Formata in tutto da dieci episodi girati nel Regno Unito, House of the Dragon vanta un grande cast che include fra i protagonisti Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Fabien Frankel, Sonoya Mizuno, Rhys Ifans.

Scopri qui maggiori dettagli su House of the Dragon!

Leggi anche:  Isola 2021, Awed in crisi. Ciufoli lo critica: "Non vedo pentimento"

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook